Rispondi a: La morte di un figlio

Home Forum SPIRITO La morte di un figlio Rispondi a: La morte di un figlio

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1237882209=karonte]
LA MORTE DI UN FIGLIO 16-2-07

E' sempre stato detto fin dai tempi antichi che il padre non dovrebbe mai seppellire il proprio figlio: Ebbene questa mattina mentre mi recavo al lavoro passo davanti all'abitazione di un amico che è anche vicino di casa, sapendo che il figlio di questo era stato ricoverato per un male incurabile, gettai per uno strano istinto uno sguardo verso l'entrata della casa. Cosa vedo!! Vedo il mio amico venirmi incontro facendomi dei segni con le mani, fermai l'auto: e gli chiesi cosa fosse successo?,con il volto pieno di lacrime ,disse: E' Morto è Morto. Mi sentii gelare il cuore per il dolore straziante di quel poveretto,lo abbracciai lasciandomi trascinare dal suo immenso Dolore.

Dopo questo dramma si ricordano i bei momenti trascorsi assieme. Non importa chi sia il scomparso ,può essere un amico un nemico,resta il fatto che quando non c'è più! muore con esso anche una parte di noi. Succede una cosa strana dopo la scomparsa di qualcuno a noi caro, gli si viene riversato addosso un'ondata d'amore puro che stupisce anche noi. Se questo Amore fosse riversato anche in vita ! Io vi assicuro che non ci sarebbe Dimensione dove voi non potreste andare,le più alte entità spirituali si inchinerebbero al vostro passaggio. Caronte

[/quote1237882209]

… :tk:
:medit:

https://www.facebook.com/brig.zero