Rispondi a: Sognare

Home Forum SPIRITO Sognare Rispondi a: Sognare

Sephiroth
Partecipante

Questa notte ho fatto un sogno/incubo, non so anche io come definirlo, che mi ha inquietato un pò e riesco a ricordarmi solo 2 scene:

– io sto entrato nel salotto di casa mia e sono presenti mia madre e un prete, e mia madre mi dice che ha chiamato il prete perchè il diavolo ha incendiato un pò il tappeto;

-poi mi ricordo di essere nell' orto di casa mia, sto per tornare indietro per rientrare in casa e vedo una piantina che inizia a piegarsi ( non mi ricordo se verso destra o sinistra ) e da un cespuglio sento provenire sia delle risate che delle specie di grugniti, così corro e vado a chiamare mio padre per farlo vedere anche a lui….

Poi credo di essermi alzato e mi sono svegliato in posizione supina, che è una cosa molto strana per me visto che dormo di lato, ma poi ancora più strano ero senza boxer, e cercando li ho trovati in mezzo alle gambe…

A quel punto mia madre si è alzata e mi ha chiesto se avevo avuto un incubo perchè mi aveva sentito gridare NO NO NO, eppure non mi sembra di essermi sognato di gridare

Mah…. tutto questo mi ha lasciato un pò inquieto..