Rispondi a: Diffamazione

Home Forum SPIRITO Diffamazione Rispondi a: Diffamazione

apolon
Partecipante

[quote1238531254=karonte]
La Diffamazione 31-03-09

Ci sono diverse maniere per vendicarsi di qualcuno: La più ignobile è la diffamazione, questa quando colpisce reca danni immaginabili per la persona colpita. Per pura malvagità o per sentito dire, vigliaccamente la persona che diffama si inebria di piacere Diabolico per il dolore del suo avversario. Il colpito che a tutto un tratto si troverà con etichette spregevoli da combattere, il Mondo gli sembrerà cadergli addosso, perderà coraggio nel combattere la vita e cadrà in depressione con il rischio anche di morire . Guai a voi Canaglie che diffamate!! perchè mondi di terrore vi aspetteranno, correggetevi e riparate il male che avete fatto.karonte

[/quote1238531254]

ti scrive uno che di diffamazioni ne ha subite in ogni salsa,
e me la sono presa anche di brutto per questa gente che non ha gli attributi per dirtelo chiaro in faccia quello che pensa,
mi è capitato anche di andare a domandare al presunto diffamatore il perchè delle sue presunte affermazioni nei miei confronti,
non c'è stata una volta che qualcuno dei sopra citati abbia avuto il coraggio di sputarmele in faccia quelle presunte calunnie,
dico presunte perchè io come faccio ad essere sicuro delle parole che qualcuno mi viene a riferire,
questo riportarmi malignità mi faceva piu male che sapere della loro esistenza.
ho smesso di ascoltare i giocatori della mia “reputazione”
qualsiasi ruolo ricoprissero,
non ho intorno molta gente,
ma non è la quantità che conta.

non ti annervare,fai solo il gioco di chi ti vuole male.
:fri: