Rispondi a: Perchè non la divulgate di più?

Home Forum SPIRITO Perchè non la divulgate di più? Rispondi a: Perchè non la divulgate di più?

#43110

Pyriel
Bloccato

[quote1239647711=Rezlan]
Sono realista Pyriel, non pensare male eh, non ritengo di essere certo inferiore in acume o in ricchezza di spirito al papa o a Bill Gates, ma so bene di non avere un'importanza mediatica tale da esigere di essere nominato da loro.
Per fare un'esempio pratico con il buon Michele, potrei dire che sono un alieno e che gli USA sono in malafede perchè “non vogliono riconoscere la mia esistenza! è la prova assoluta che ciò che dico è vero!”.

Se qualcuno fosse davvero la reincarnazione di quel filosofo e pacifista che visse oltre 2000 anni fa, divulgherebbe la sua “verità assoluta” al mondo senza pretendere nulla, a differenza di ciò che fa il nostro Michele, inoltre non mi pare che Gesù desse degli idioti agli umani, tutt'altro, la famosa frase “Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno” è un segno di assoluta bontà e dolcezza, senza nessun'astio dichiarava che gli umani non potevano comprendere un così enorme progetto (in cui, bada bene, io non credo), e anche negli ultimi momenti si congedava alla vita implorando il bene degli umani, senza giudicare nemmeno colui che lo aveva venduto, altro che ONDE NEGATIVE!
[/quote1239647711]

Il perdono, se mai Dio lo ha concesso, è già durato abbastanza.