Rispondi a: Perchè non la divulgate di più?

Home Forum SPIRITO Perchè non la divulgate di più? Rispondi a: Perchè non la divulgate di più?

S.Michele
Bloccato

[quote1239656895=Japho]
Ciao a tutti, seguo da tempo il forum anche se mi sono sempre trattenuto dal mettermi in discussione, ora come ora pero vorrei approfondire alcune di piu alcune mie conoscenze…

Mi piacerebbe porre una domanda a S.Michele…

Per quale motivo ti preme tanto che “la chiesa cristian” annunci il tuo “ritono”?
Dato che come anche tu stesso scrivi, naviga nel marcio piu di ongni alta “setta” in questo spazio…
I tuo volere per salvarci sarebbe cancellare la chiesa, perche non farlo e basta?
non trovo il senso…
[/quote1239656895]

Ciao, perchè nel distruggere crei maggior danno. Bisogna cercare di farlo creando il minor danno possibile, è nostro interesse che venga fuori che sono qui perchè a quel punto il clero deve ritornare indietro i soldi che ha fatto usando il mio nome alla razza umana. Da qui, in poco tempo, si esce dalla crisi e si va incontro ad un futuro migliore.

Poi, perchè si deve proprio usare il mio nome?

Perché gli esseri umani che non hanno la vostra conoscenza, sono Anime morte. Quelle che io dovrei resuscitare (vedi credo cattolico) siccome alcune sono prese Molto male, il solo fargli sapere che sono qui, mette in loro la Vita neccessaria da potergli parlare insieme. Questo è da farsi altrimenti non riescono neanche a sentire le tue parole.

Guarda che per me dire…sono Gesù o Socrate è la stessa cosa…potrei usare sia l'uno che l'altro, sono io stesso costretto ad usare il mio (quello di Gesù) perchè devo portare il clero a darci i suoi soldi. Essendo il fondatore del cristianesimo, di per sè sono Ben Superiore al papa, quindi posso usare il mio potere affinchè venga ritornato al popolo ciò che hanno rubato.

Si tratta di triliardi di triliardi di euro…quelli che ci servono per uscire dalla crisi. Ora stanno cercando di farlo fabbricando soldi, questo é totalmente errato. Bisogna usare quelli che ci sono già, quindi dobbiamo attingere a fondi già esistenti come quelli della chiesa.

Capito perchè è importante che esca che sono qui?

La chiesa va messa in condizione di non poter nascondere questa verità, a quel punto mi contatterà, ed il resto sta scritto…ci salviamo e andiamo incontro ad un futuro Meraviglioso.