Rispondi a: Perchè non la divulgate di più?

Home Forum SPIRITO Perchè non la divulgate di più? Rispondi a: Perchè non la divulgate di più?

#43122

Japho
Partecipante

io non credo sia cosi importante il denaro quale prima fonte di male per tutti noi, soprattutto i soldi della chiesa, raccimulati sulla pelle delle gente e pesantemente infradiciati di sangue…

La crisi e' nelle nostre teste, siamo talmente legati a questo sistema che ci facciamo influenzare da ogni cosa accade sui mercati finanziari, si parla sempre e solo di soldi…

In definitiva sono sempre piu convinto che serve un cambiamento radicale e non credo sia possibile ottenerlo nelle modalita che tu ci presenti.
Reputo anche un po ambiguo dare la responsabilita di tutto questo a poche persone su vari forum in internet dato che l'umanita' e' vasta e le persone sono molto differenti tra loro, se questo e' il tuo compito, penso tu possa fare di piu'.

Ultima cosa, so di essere pesante… scusatemi #fisc
Quando in qualche modo le risposte date ti provocano, rispondi a tuo dire mandando energie negative al pianeta, certamente se tu fossi dio saresti il nostro creatore, ma perche pensi di avere il diritto anche solo di contribuire alla nostra distruzione? Questo non ti porta a servire il male?