Rispondi a: Perchè non la divulgate di più?

Home Forum SPIRITO Perchè non la divulgate di più? Rispondi a: Perchè non la divulgate di più?

S.Michele
Bloccato

[quote1239663531=Japho]
io non credo sia cosi importante il denaro quale prima fonte di male per tutti noi, soprattutto i soldi della chiesa, raccimulati sulla pelle delle gente e pesantemente infradiciati di sangue…

La crisi e' nelle nostre teste, siamo talmente legati a questo sistema che ci facciamo influenzare da ogni cosa accade sui mercati finanziari, si parla sempre e solo di soldi…

In definitiva sono sempre piu convinto che serve un cambiamento radicale e non credo sia possibile ottenerlo nelle modalita che tu ci presenti.
Reputo anche un po ambiguo dare la responsabilita di tutto questo a poche persone su vari forum in internet dato che l'umanita' e' vasta e le persone sono molto differenti tra loro, se questo e' il tuo compito, penso tu possa fare di piu'.

Ultima cosa, so di essere pesante… scusatemi #fisc
Quando in qualche modo le risposte date ti provocano, rispondi a tuo dire mandando energie negative al pianeta, certamente se tu fossi dio saresti il nostro creatore, ma perche pensi di avere il diritto anche solo di contribuire alla nostra distruzione? Questo non ti porta a servire il male?
[/quote1239663531]

Primo, nessun Dio può entrare nel pianeta, io sono un essere umano come 2000 anni fa e non DIO.

Secondo, chi ha detto che esiste un creatore? Hai mai pensato che tutto ciò l'abbiamo creato NOI?

Io posso contribuire alla Vita del mondo o alla sua morte, se non conosci i disegni non puoi capire come agisco. Avendo POCO tempo a disposizione per salvarci, gioco l'ultima carta, lo porto alla morte, cosa che state facendo in tanti. Forse quando vi renderete che è troppo tardi per salvarvi mi contatterete e sarete disposti a farlo, perciò, a quel punto, se sarò ancora reperibile, vi dirò cosa fare per salvare voi, le vostre famiglie, e il pianeta stesso.

Il cambiamento può avvenire anche divulgando la verità assoluta fondamentale sull'essere umano. (Vedi titolo del forum)

Ma, in ogni caso, verrebbe fuori quello che ho scritto, compreso i Reati del clero. Quindi, di fatto, scegliete la strada che volete, fate ciò che preferite, ma non venitemi a dire che siete innocenti, impotenti, o che non sapete cosa fare per salvare questa umanità in meno di 4 anni.

Una cosa…io non ho scritto questo…

io non credo sia cosi importante il denaro quale prima fonte di male…

la prima vera fonte di Male è l'ignoranza che il clero ha trasmesso nelle persone usando il mio nome. Vedi la favola di Adamo e le altre bugie che vi ha raccontato per rendervi ignoranti.