Rispondi a: La malattia/ La salute

Home Forum SPIRITO La malattia/ La salute Rispondi a: La malattia/ La salute

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1239999522=mudilas]
Il tuo stato di salute psicofisica è dovuto in grandissima parte alle tue azioni e alle tue reazioni…

Questa frase è venuta ragionado con passione con mio figlio, con una grande forza e con un gran registro di verità interna…

Considerando che mio figlio è più sano di me, forse dovrei tacere e/o rivolgerla allo specchio.
Considerando la sofferenza delle persone che soffrono molto più di me, mi viene da rimangiarmi tutto, per paura di ferire…(il mio difetto)

…Però se la guardo su me stesso, credo sia proprio così e riesco addiritura a relazionare le mie azioni alle mie sintomatologie.

Voi riuscite con una certa verità, a relazionare le malattie ad eventi della vostra vita?

[/quote1239999522]
esistono libri interessanti in merito
———

PERCHE’ LA MALATTIA ?

D- La cattiva salute che ho avuto negli ultimi anni è il risultato di errori di una vita passata o è dovuta a qualcosa di sbagliato in questa attuale vita ?
R- Entrambi. Poiché c’è la legge del materiale, c’è la legge del mentale, c’è la legge dello spirituale. Ciò che viene portato nella materialità è dapprima concepito nello spirito. Perciò, come abbiamo indicato, ogni malattia è peccato; non necessariamente del momento, come l’uomo conta il tempo, ma come parte di tutta l’esperienza. 3395-2
http://www.edgarcayce.it/media/whymalattia.htm