Rispondi a: LE NOSTRE ESPERIENZE PARANORMALI

Home Forum MISTERI LE NOSTRE ESPERIENZE PARANORMALI Rispondi a: LE NOSTRE ESPERIENZE PARANORMALI

NAPOLI IN A
Partecipante

[quote1192650590=zoagli_2007]
ciao NAPOLI IN A,ecco cos'era il 3D,cosa ti posso raccontare,una sera mio marito ha voluto portarmi con lui in un luogo che lui chiama LA PORTA,io non ne volevo sapere,era sera tardi,non mi andava prorio di muovermi,ha insistito:devo ricaricarmi ha detto,ma di che dico io,vedrai.Saliamo in auto,premetto che questo luogo si trova ai margini di un bosco,arrivati si inoltra con l'auto sul prato e scende,io ero terrorizzatissima,volevo solo tornare a casa,riluttante scendo anch'io e i miei occhi (dico così perchè ancora oggi non credo a quello che ho visto) e non c'era più lui ma la sua sagoma fluorecente.Il tempo di rimontare inauto per fuggire e lasciarcelo è tornato come prima(il fenomeno è durato pochi secondi).Ho guidato come una pazza insultandolo ferocemente per la paura che mi sono presa,poi,non contento quando siamo scesi dall'auto sotto casa al suo passaggio sono scoppiati uno per uno i lampioni della via.questa è una tanto per cominciare.
Ps nella sezione “preparativi per il 2012″ho inserito
un allegato che mi ha mandato un amico,mi sembrava di aver letto che ti stavi comunque documentando,non so assolutamente se si aprirà perchè sono alle prime armi con il computer,nel caso
dimmi se ti interessa che semmai te lo mando come mail ciao ciao Zoagli
[/quote1192650590]
grazie per il link e' molto interessante…..a presto per i miei racconti appna ho due minuti!!