Rispondi a: Profezie

Home Forum SPIRITO Profezie Rispondi a: Profezie

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1242286362=Richard]

D: Come lo proveremo?
R: Ognuno in modo diverso, perché dipenderà dalla nostra coscienza. L'Ammonimento è del tutto personale, noi reagiremo necessariamente in modo diverso. La cosa più importante è riconoscere i nostri peccati e le loro cattive conseguenze. Voi avrete un Ammonimento diverso dal mio, perché i vostri peccati sono diversi dai miei.

D: M'accadrà qualcosa a causa dei miei peccati? In altre parole, proverò un male fisico causato dai miei peccati?
R: No, se non vi venga uno choc emotivo, come una crisi cardiaca.

questo può avere a che fare con il risveglio delle coscienze di cui parla anche Braden
la mia ragazza fece un sogno in cui ci trovavamo in un parco con i suoi genitori e altre persone
dall'alto vediamo un disco che atterra
esce un Grigio con l'espressione severa e parla come Imoteph nel film della Mummia, divide i giovani dagli anziani e ai giovani fa rivivere mentalmente ed emotivamente tutto il male fatto dagli uomini, tanto che la mia ragazza si mise a piangere davvero nel sonno
Poi il Grigio risale nel disco e parte…..
[/quote1242286362]
sembra sia successa una cosa simile nel Sud Dakota

sembra che un grigio sia atterrato in mezzo a un centinaio di persone
erano spaventate ma hanno sentito un sollievo sembra aver comunicato telepaticamente poi è andato via e la gente sperava che tornasse.

http://www.businessweek.com/innovate/fineonmedia/archives/2009/05/alien_spaceship.html