Rispondi a: Sulla Legge di Attrazione

Home Forum SPIRITO Sulla Legge di Attrazione Rispondi a: Sulla Legge di Attrazione

#43548
Richard
Richard
Amministratore del forum

secondo il testo di Ra la quarta dimensione sarebbe una fase di sviluppo in cui la lezione principale riguarda il quarto chakra e l'Amore incondizionato, il quinto chakra della quinta dimensione riguarderebbe l'uso della saggezza per gestire l'Amore incondizionato..

Il chakra della gola è quello della saggezza
http://www.coscienza.org/ParioliPoket.asp
http://www.coscienza.org/PDF/ParioliPoket/Feb2002.pdf

Appena si va oltre la 3D, le entità negative non possono vivere su un pianeta positivo o in un pianeta di 5D. La 4D è come il chakra del cuore. Ok.
Esiste un grosso problema con l' amore incondizionato ed è che non viene informato dalla saggezza che è il quinto chakra. L' amore incondizionato senza saggezza è dove si trovano ora molte persone e hanno grossi problemi con i matrimoni, le relazioni, in famiglia e nelle relazioni famigliari, con la struttura del governo, perchè queste persone dal cuore molto aperto possono essere facilmente manipolate e giocare a vantaggio per altre persone. Non hanno la forza di carattere per dire no..per dire che questa è la mia vita, il mio spazio, il mio corpo.
Non puoi averli.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.219

Il chakra della gola è anche collegato con l’intuizione, ovvero con la capacità e la disponibilità a percepire una voce diversa da quella del nostro ego: per chi crede, è la voce di Dio, per chi non è credente si tratta semplicemente della nostra parte più saggia e profonda.
http://www.vitafelice.it/il-quinto-chakra-creativita.html

queste sensazioni hanno avuto un incremento particolare da quando ho iniziato le ricerche che sto facendo..io credo che ci sia una correlazione in base alle mie sensazioni, una crescita..

Questa frase di Wilcock:
“Non hanno la forza di carattere per dire no..per dire che questa è la mia vita, il mio spazio, il mio corpo.
Non puoi averli.”

descrive in effetti un grosso passo che ho fatto crescendo