Rispondi a: Sulla Legge di Attrazione

Home Forum SPIRITO Sulla Legge di Attrazione Rispondi a: Sulla Legge di Attrazione

#43552
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]54GoF4963SA

http://theresonanceproject.org/pdf/scalinglaw_paper.pdf

Scale Unification – A Universal Scaling Law For Organized Matter (PDF), by Nassim Haramein, Michael Hyson, and E.A. Rauscher.

..tra i punti in questa scala, cadrebbero ovunque se l'universo fosse casuale, ma no, cadono in una progressione lineare da dimensione universale a dimensione atomica
00:19 se guardate le differenze, se guardate il legame tra i punti dei dati..se sottraete i valori tra loro, ottenete il rapporto PHI su una scala cosi grande, l'esatto rapporto che trovate ovunque in natura, lo stesso rapporto che Keplero usa per descrivere la legge di scala per il nostro sistema solare,
1:04 la legge scalare di Keplero che ha scoperto innestando delle geometrie assieme, una idea pazzesca, “ora incastro delle geometria assieme e studio le orbite nel sistema solare, ha funzionato!
E' la soluzione, è ancora la soluzione più precisa con un 99,99% di precisione e sfrutta il rapporto phi (aureo). Bene, questa è tipo la legge scalare di Keplero a parte che è per tutto l'Universo e tutto ciò che contiene,
1:37 e genera il rapporto phi o proporzione aurea, il rapporto phi che vediamo in tutto e ovunque in natura, quindi sai che hai capito. Riuscite tutti a capire?
Ora iniziate a vedere voi stessi come una scala, una risoluzione nella scala infinita dello spazio, siete l'orizzonte degli eventi, siete il confine tra infinitamente piccolo e infinitamente grande, dimmi pure…

domanda dal pubblico: ha a che fare con la trasmutazione degli elementi?

risposta: mi dici se la trasmutazione biologica rientra in questo? Si, perchè se tutto è un buco nero in scala diversa, dovresti poter muovere la scala , se capisci, se capisci la geometria sottostante a questo, potresti muovere la risoluzione nella scala e facendolo modifichi gli elementi, quindi parliamo di un componente chiave per poter eventualmente modificare un elemento in un altro in laboratorio.
3:18 Vedremo stanotte e dopo cena come l'antica conoscenza degli alchimisti è direttamente collegata a questo, come funziona la geometria del vacuum, ecco perchè gli alchimisti avevano tutta questa geometria nella loro conoscenza.

3:41 Quindi questo è estremamente significativo, la Legge Scalare, sta per essere pubblicato, lo pubblicheremo inizialmente su un peer review journal molto ampio, cosi potremmo pubblicare tutto il testo completo perchè è molto lungo, stiamo anche pubblicando la soluzione matematica in journals di matematica e sto sperando..
4:26 sono sicuro che andrà ignorato molto inizialmente ma poi verrà notato perchè le soluzioni sono estremamente accurate e FUNZIONANO per una unificazione.
Vedremo meglio cosa significa, la topologia di come funziona e come si relaziona con le civiltà antiche
5:00 Ora per finire prima di andare a mangiare, la geometria del collasso, genera tutte queste scale della dinamica del buco nero, ogni confine è una risoluzione della struttura del frattale, dalla dimensione universale a quella subatomica
5:29 Questa geometria è ciò che detta dove avviene la struttura, i confini, limiti infiniti dentro limiti..bene questo avviene in un corpo umano, anche le cellule del corpo umano si dividono esattamente in questo modo.
6:04 Non solo le cellule obbediscono alla condizione di Schwarzchild per il buco nero, le cellule..ho un piccolo filmato, le cellule si organizzano in una geometria specifica della struttura del vuoto, generando tutta la complessità di un essere umano,
6:35 o di qualsiasi altro organismo, vediamo se lo trovo…. ecco la cellula che si divide, generando tetraedri perfetti, vedete? La prima cellula si divide in due, la prima si divide in due creando due cellule, giusto? quindi ora le due si dividono in due ancora e ne abbiamo 4 e creano un perfetto tetraedro, vedete?

7:32 quindi ognuna delle cellule si dividerà ancora creandone 4, che poi si inseriranno creando il tetraedro rovesciato, continuando a crescere in 4-8-16-32-64 e non inizieranno a differenziarsi prima di raggiungere il n.64, quindi a questo punto inizieranno a differenziarsi in cellule del cuore, del cervello, del fegato…quindi passiamo dentro questa geometria specifica
8:25 per arrivare qua, voi siete una ESTENSIONE DELLO SPAZIO CHE GUARDA INDIETRO A SE STESSA
, ecco il feedback della realtà, ecco cosa GENERA LA REALTA'. Voi….l'Universo fa esperienza di sè stesso, apprendendo di se stesso e questo feedback tra l'interno e l'esterno è cio che guida la dinamica delle forze dell'universo, che si riducono in questa visione in due forze, GRAVITA' ED ELETTROMAGNETISMO, un feedback tra le due.
9:26 Non servono piu forza forte e debole, perchè? perchè se prendete questa visione allora le particelle subatomiche sono mini black-white holes, questo è divertente…devo finire.
9:57 Se non lo sapete, la fisica quantistica è fallata, perchè? Perchè alla fine verso il 1900 abbiamo capito che gli atomi hanno elettroni e quando abbiamo scoperto l'elettrone, questa piccola cosa strana continuava a girare in circolo, attorno al nucleo dell'atomo, giusto? devo finire…questo elettrone non si ferma di ruotare, se prendete le leggi di conservazione dell'energia , le cosiddette leggi di natura scritte da Newton, ..

[youtube=425,344]FBnd2E4wRxE

l'elettrone dovrebbe irradiare tutta la sua energia in pochi secondi dopo il big bang, cadere nel nucleo e tutti gli atomi sarebbero stati alienati, non ci sarebbero atomi in esistenza, quando hanno scoperto l'elettrone carico negativamente ruotare attorno ad un nucleo carico positivamente senza rallentare, l'elettrone viaggia quasi alla velocità della luce (99,9999..%), senza rallentare, non ne abbiamo visti alcuno rallentare.
Ecco un grande problema concettuale, ma invece di riesaminare le leggi di Newton hanno inventato un nuovo tipo di fisica e l'hanno chiamata Fisica Quantica, hanno detto che il primo assioma della fisica quantica è che non ci preoccupiamo della causa, ecco il primo assioma, significa che non ci preoccupiamo di cosa fa ruotare questa cosa.
Eviteremo questo problema dicendo che non ci preoccupa e se non ce lo chiediamo, non risponderemo alla domanda, allora “ok questo livello energetico dell'elettrone lo chiamiamo quanta e cosi al seguente livello, hanno scritto la mappa e cosi hanno predetto il primo guscio dell'elettrone, l'atomo di idrogeno e da qui hanno approssimato gli altri atomi..oh mio Dio!

2:15 Senza spiegare perchè queste cose girano e non rallentano. Ok..vedremo perchè è un problema, ma principalmente accade che, 2:48 guardate questa affermazione “La Legge di Newton della Conservazione dell'Eenergia: se un sistema non interagisce col suo ambiente in alcun modo (ecco come partono), allora certe proprieta meccaniche del sistema non possono cambiare, sono a volte chiamate costanti di movimento, queste quantità si dicono conservate e le leggi di conservazioni che risultano possono essere considerate i principi fondamentali della meccancia (chiamate leggi naturali)..
3:36 In meccanica esempi di conservazione di quantità sono il momentum energetico e il momentum angolare, queste leggi di conservazione sono per un sistema isolato.

3:57 Tutta la nosta fisica corrente è basata su questo..nessuno ha preso tempo per chiedersi cosa diavolo sia un sistema isolato!
Aprite un libro di fisica e guardate “Sistema Isolato” .Un sistema isolato implica un insieme di materia che non interagisce col resto dell'universo per nulla” Per quanto sappiamo non esistono tali sistemi.

Quindi ora avete tutte le Leggi Naturali basate su qualcosa non scoperto in natura! Grosso grosso problema! Questo è la ragione per cui non abbiamo capito elettroni e atomi, perche questi e tutto nell'universo è interconnesso.
legge: Non esiste schermatura contro gravita e la forza elettromagnetica è infinita in range e in ordine.. principi di base è utile (discutibile) postulare tale sistema per chiarire la natura delle leggi fisiche (discutibile), in particolare le leggi di conservazione possono essere postulate
5:51 come esatte riferendoci a un sistema isolato” che vediamo NON ESISTERE! Questo è pensiero circolare..ora ecco dove parliamo dei frattali, perche in un frattale ogni sistema è legato agli altri e quando scrivi la matematica, la fisica, devi prendere in considerazione tutti i componenti per fare esistere il sistema. Le nubi di elettroni e gli atomi sono continui, continuamente interagiscono col resto dell'universo.
6:44 Irradiano energia e questa torna dentro per generare gravitazione, dentro e fuori, quando vedi cosi allora ti accorgi di qualcosa..puoi vedere le particelle subatomiche…la fisica quantica inoltre quando parla del nucleo dicono che i protoni sono carichi positivamente e stanno assieme in mezzo all'atomo, ma calcolano, se prendi due magneti e li spingi assieme si contrastano, allora hanno cercato di calcolare la forza..

fine nastro
7:50 la teoria del caos prova che quando pensi al caotico e casuale puoi trovare sempre un punto elevato di prospettiva in cui vedi organizzazione, andiamo ancora col concetto che tutto va verso disordine e entropia, la chiamano teoria del caos e confonde, ma questa teoria prova che non esiste caos ma diversi livelli di organizzazione.

Questo concetto che ci pare scontato deve entrare a far parte veramente della nostra cultura e applicazione pratica, allora ci trasformeremo