Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

Richard
Richard
Amministratore del forum

il mio parere è che Pyriel è un tipo strano come anche altri lo sono o possono apparire qua sul sito
Non che io conosca Pyriel ma gli ho chiesto piu volte di esprimersi piu chiaramente senza usare sempre delle mezze frasi , ma non è l'unico..
Pyriel sicuramente deve capire come modificare il suo atteggiamento, però dobbiamo cercare tutti di evitare lunghe inutili discussioni sterili..ad un certo punto ci si ferma, si segnala a Pasgal e poi vedremo di prendere provvedimento se serve
Io personalmente cerco di evitare discussioni inutili quando ci riesco e sono per il “vivi e lascia vivere”, Pyriel solitamente piu di tanto mi pare che non esca da certi limiti, non ho seguito tutte le discussioni, ma ripeto alla fine è meglio segnalare all'admin e stop
Per me ci sono anche altri come te Altair che io a volte eliminerei di colpo dal forum, perchè ti piace un po troppo attaccare e farti risatine , in un modo che non trovo personalmente intelligente, però sei ancora qua sul forum come vedi, perlomeno io non ho mai chiesto a Pas di eliminarti….quindi troviamo un punto d'incontro e finiamo con le discussioni inutili …questo è il mio parere
(non ho mai chiesto di eliminare nessuno..)