Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

perdi
Partecipante

ragazzi , se vi può interessare voglio raccontarvi una cosa …
tempo fa una persona alla quale tengo molto , mi parlò di questo ag , delle discussioni che si tenevano , ma in qualche modo mi riportava quello che leggeva , condizionato da tutto ciò , felice di aver trovato delle persone che discutevano di cose illuminanti , ceh potevano aiutarlo nella sua crescita spirituale…
vi dico la verità , nn approvavo che prendesse alla lettera tutto quello di cui si parlasse , anche perchè un giorno se ne veniva fuori con la storia degli alieni , un altro con le profezie , fine del mondo , e cambio delle coscienze , se sei pronto a questa crescita sei dentro , se no sei fuori…aveva paura…
a sua insaputa mi sono iscritta , e mi sono dovuta ricredere , ho discusso , ho riso , mi avete fatto compagnia , dopo tutto quello che sto leggendo in questi ultimi 2 giorni , devo ricredermi ?
lo so, il mio parere può contare quanto l'ultimo dei sassolini che c'è sulla faccia della terra ….
ma ho letto discussioni profonde , e sincere , e ora mi sembra di essere in una delle solite chat , che trovi su internet …
voglio solo dare il mio punto di vista , e mai giudicare , ma allora basta così poco ?
cambio di coscienze , elevarsi , tutti presi a parlare bene e razzolare male?
vi ripeto , ho trovato persone deliziose , pronte a dirmi parole di comprensione , anche in privato , quando sono stata male , a darmi consigli …
ma leggere queste cose , mi fa capire quanto sia più normale di tante altre , parlare , arrabbiarsi e perdonare…
e la vita è il percorso più profondo , che una persona possa fare , nel migliore dei modi , come meglio crede…
spero di nn aver offeso nessuno , nn era mia intenzione..