Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

#43701

Omega
Partecipante

[quote1241299056=altair]
[quote1241298806=Omega]
…Beh, il razzismo sessuale, ovvio, è una malattia mentale.

Anche il razzismo ideologico lo è, ugualmente.

C'è chi discrimina lo Spirito e c'è chi lo fa con il Corpo.
[/quote1241298806]

Proviamo a parlare più chiaro Omega.

Trovi che le affermazioni di Pyriel siano lecite e rientrino nella libera espressione delle personali opinioni?

[/quote1241299056]
Non posso rispondere, perché [u]non so[/u] se Pyriel parlava seriamente o in simboli. Molto probabilmente la seconda..

Comunque, lo dico in generale e non riferito a questi topic, affermare che l'Amore Incondizionato tra due Gay adulti e consenzienti (sia che facciano sesso sia che non facciano sesso) è uguale alla Pedofilia (Violenza sui Bambini) è una affermazione [u]CRIMINALE[/u]. Non esistono scuse per una frase del genere. Nessun Padre Celeste perdona la discriminazione 'consapevole' di un altro Essere umano..

Tuttavia, se Pyriel si è espresso in metafore, ironizzando, facendo satira (come fa a volte, anzi spesso) non ha colpe, poiché in Teatro tu puoi dire tutto e il contrario di tutto visto che il significato di ogni parola o modo di dire cambia a seconda dello spettatore e la sua 'sintonia' (o meno) con la Commedia rappresentata. Io amo molto il Teatro quindi nessuna condanna da parte mia, non sono io il Giudice, sono solo un Osservatore superpartes delle Vicende umane.

La Verità sta esattamente in mezzo, tra [color=#cc0000]Altair[/color] (Libertà, Diritti Umani, Democrazia) e [color=#0077dd]Pyriel[/color] (Spirito, Coscienza superiore, il Ritorno all'Origine)..