Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

Ho letto un pò tutto quello che vi siete detti questa notte ed ho commentato le frasi che piu' mi hanno colpito.

Forse una frase su tutte riassume il mio pensiero,ed è quella che ho commentato qui su:

La cosa che piu' mi ha colpito è la mancanza di solidarietà !!!!!!
…credo che la maggiorparte degli utenti,sebbene dicano che l'omossessulaità non sia una malattia..o peggio (sorvolo su quelli che invece la considerano una devianza o una malattia) non si renda comunque conto di come deve vivere una persona Gay,che ogni santo giorno deve lottare per prendersi un pezzettino di libertà e rispetto.

Io sono un Gay sereno e felice,ho spalle forti e posso rispondere a tono alla vita…ed agli altri.

Ma ci sono moltissimi gay anche in Italia,che a causa della “morale” comune,vivono con difficoltà …e male una cosa ASSOLUTAMENTE NATURALE COME L'OMOSSESSUALITà!

A settembre un mio amico si è impiccato perchè i genitori non lo accettavano e lo hanno cacciato di casa…è per persone come lui,che quando sento anche il minimo accenno di razzismo ed omofobia (sono la stessa cosa con accezioni diverse) scatto come una molla…

AL TERMINE DI TUTTO…DICO A CHI NON AMA QUESTI “SCONTRI” …CHE è DEL TUTTO NATURALE…e serve a capirsi…solo con vezzegiativi…amorini miei…e buonanotte caro…si arriva a poco…è IN QUESTI MOMENTI CHE CI SI CONOSCE.

vedrete che poi sarà meglio di prima!

ps:Grazie Altair,concordo con te e con quello che hai detto..a.che se si…talvolta anche tu come me sei un po' birichino!