Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1241389808=pasgal]
NEGUE carissimo, non hai avuto la mia solidarietà perchè non devi averla.
Sei una persona come me, identica a me. Mi dispiace se soffri per amore, questo è certo.

Potremmo a questo punto aprire un nuovo topic, dedicato…

Ti abbraccio forte NEGUE!
[/quote1241389808]

Pasgal CARISSIMO.

la solidarietà non era tanto per me…che sono un tipo forte,molto forte e so rispondere a tono (come si è visto!!!),la solidarietà semmai DOVEVA venire per una categoria sociale che era stata offesa….del tipo se uno avesse detto…“i napoletani sono tutti camorristi….“,io avrei espresso la mia vicianana a te in quanto parte di una comunita'.

vabbhè,questo punto è strettamente personale e sta alla coscenza tua come a quella di ciascuno.

altro è il tuo ruolo di moderatore CHE NON HAI ESERCITATO.
E' nel ruolo che ha un moderatore quello di non far esprimere idee RAZZISTE di qualsiasi tipo e genere verso un singolo o verso un gruppo.

A mio giudizio il moderatoe o i moderatori NON HANNO FATTO IL LORO DOVERE,COLPEVOLMENTE.
questo è un fatto oggettivo,ed è il solo che ti recrimino.
Mi sarei aspettato piu' responsabilità.

Sul fatto che siamo uguali lo so..lo so bene…e ne sono felice.

io soffro per amore??????????????????????????????
Oddio non l'ho mai detto!!!!!!!!!
sono felice…ho un compagno stabile e sono innamorato…4 gatti..una casa con giardino…amo cucinare e la buona musica….

che poi se vogliamo aprire una agenzia matrimoniale altrogiornale….io ci sto…perchè a giudicare dal topic “metteci la faccia”…qui si amoreggia abbastanza!…rendiamolo ufficiale….hahahahahhahahahahahahahaha