Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

patrizia.pr
Partecipante

[quote1241449660=altair]
[quote1241445972=Mr.Rouge]
[u]Pyriel provoca e porta volontariamente le discussioni su un livello basso, ma fa parte del suo modo di volerci aiutare a capire, [/u] permettendoci di affrontare le nostre ipocrisie residue… fa parte del suo personaggio scomodo. A volte mi sta sulle p…e e a volte lo adoro. Per lui o è bianco o è nero. Ma o lo si banna o lo si tiene, punto.
[u]Mi spiace invece vedere che Altair, Negue e Cene abbiano portato le loro argomentazoni al suo livello[/u] (n.b. non loro in quanto persone) in questo topic, cioè ricamando sulla parola, fare processi all'intenzione e giudicando su argomenti personali non verificabili.

[/quote1241445972]

Facci un pò capire una cosa Rouge a Pyriel riconosci il diritto di porsi come gli pare, anche di scendere a livello basso perché sei convinto che voglia aiutarci e a me non riconosci lo stesso diritto?

Questo tuo convincimento personale era meglio se non lo esternavi.

Ho lo stesso diritto di esprimermi liberamente così come lo riconosci a Pyriel, con la differenza per di più, che io le cose ignobili che tira fuori Pyriel (sistema post-bellico putrescente, democrazia=demoniocrazia, gay degenerati) non le ho mai dette.

E quindi anche per te la solita raccomandazione: svegliati ed evita in futuro di fare simili affermazioni inaccettabili.

Ma tu pensa un pò, Pyriel l'oracolo può dire quello che vuole, come vuole e gli altri no.

Hai toppato Rouge e faresti bene a rendertene subito conto.

[/quote1241449660]

Probabilmente hai meno carisma di Pyriel
hahaha
e non si può mica avere tutto nella vita!!!

Dato che chiedevi opinioni a tutti direi che sono d'accordo con MrRouge così risparmio un sacco d'inchiostro :p