Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

Richard
Richard
Amministratore del forum

Pasgal, ho posto una questione di principi, i forum servono anche e soprattutto io credo, per discutere di principi.

tua opinione , i forum servono per discutere…

Vedo tante persone che intervengono per dire a me e Pyriel di vergognarci per come ci comportiamo ebbene io rispondo a tutti che, per una questione di principi irrinunciabili l'unico che si deve vergognare è Pyriel.

Non siete d'accordo?

No, tua opinione, stiamo chiedendo gentilmente di fermare un battibecco ormai chiuso in un buco, i pareri sono stati espressi, il resto serve solamente a bloccare l'attenzione per proprio divertimento/ego

Io non cambierò mai idea e ho ampiamente spiegato perché, chi non è d'accordo e vuole partecipare porti le sue argomentazioni, passo quindi a ripetere la domanda:

Trovi che le affermazioni di Pyriel siano lecite e rientrino nella libera espressione delle personali opinioni?

Altair dovresti continuare questa discussione in chat o per mail o al telefono con Pyriel , non siamo obbligati a soddisfare le tue richieste ossessive ed invasive…è solo un tuo sfizio e divertimento ormai, solo tuo e di Pyriel, spero che gli altri smettano di rispondere alle vostre provocazioni sciocche