Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1241454800=altair]
Complimenti Richard, la tua presa di posizione conferma ciò che già ti ho detto: un sognatore che di fronte a questioni di principio non ha nulla da dire.

Le affermazioni di Pyriel sui gay e la democrazia ti lasciano indifferente: non partecipare oppure porta argomenti.
[/quote1241454800]

Quoto richard punto per punto. I forum servono per essere letti. è un nostro diritto. Come non lo è sentirci dare degli insensibili a certe tematiche perchè non la pensiamo come te. Se interveniamo da “esterni” alla discussione è per cercare di preservare la bellezza dei fondamenti di questo sito e la bellezza di certe persone e ci dispiace vedere una polemica fastidiosa. Un forum è come una piazza, e se due in piazza urlano e disturbano qualcuno va a dirgli qualcosa prima o poi. Io non ho mai avuto da dire niente su di te o su chiunque altro, o meglio non mi sono mai permesso di farlo, fate tutti parte di quella che chiamo coscienza collettiva… dalle 100 opinioni espresse da tutti ne formulo una mia, e mi spiace che una parte di essa stia andando oltre il lecito, tutto qui. Da adesso seguo il consiglio di Richard. Questo è il mio ultimo post su questo topic, altrimenti dico di non rispondere alle provocazioni e poi lo faccio per primo… 😀