Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

Richard
Richard
Amministratore del forum

Chi ha inneggiato alla pedofilia?

Chi ha inneggiato alla omosessualità?

Ma di che parli?

————————

Non mi riferivo a nessuno in particolare hai capito male, era un mio parere in generale…

———————–

Detto francamente tutto questo polverone è senz'altro servito per conoscersi meglio, la maggior parte degli utenti è rimasta indifferente e chi è intervenuto lo ha fatto solo per provare a sviare il discorso, accusare di creare caos, provare a distogliere l'attenzione da questioni sulle quali hanno paura di dire quello che si portano dentro poiché in sostanza, sono d'accordo con Pyriel.

Altrimenti prendere posizione come ho fatto io sarebbe stata la cosa più naturale.

———————-
Mica possono agire tutti come la pensi tu no? o è obbligatorio? tu sei perfetto forse e gli altri sono inferiori, cosa vuoi che ti dica..

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.486
L'OMBRA CREDE DI ESSERE IL CENTRO DI TUTTO IL MONDO (Il Sè inferiore)

Il vostro Sè Ombra crede di essere l'unica parte di voi che vale.
L'Ombra è un narcisista. Tutto quello che gli altri pensano, dicono e fanno è il risultato del vostro essere nella stanza. Siete sempre il Numero Uno nel mondo del Sè Ombra.
L'Ombra va avanti credendo di essere “Il Mondo” e infine TUTTO e TUTTI quelli attorno a voi.

Non solo nel vostro circolo immediato, amici, famiglia e associati, ma TUTTI. Solo che ancora non lo conoscono. Ma lo conosceranno…

Tu vuoi accusare tutti di avere lo stesso parere di Pyriel, vuoi fare questo no? si era capito…vuoi sputtanare il forum e il sito , sbaglio?
Tu sai tutto, tu giudichi tutti a distanza, basta uno sguardo, sei troppo saggio ed esperto della vita, ma quella reale, non come me che sono un sognatore…tu sei nella realtà