Rispondi a: E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine… Rispondi a: E alla fine…

sev7n
Partecipante

[quote1241467984=altair]
E bravo sev7en, hai tirato per le lunghe ma alla fine hai preso posizione nel migliore dei modi.

Testo molto significato che alcuni dovrebbero impare a memoria.

p.s.
la frase di Voltaire che riporti nel fumetto in casi come questo non si può applicare, certe idee non si possono esprimere, la discriminazione e l'offesa verso le minoranze non sono ammesse, non lo dico io, lo dice la legge.
[/quote1241467984]

altair, grazie per il bravo, ma ci tengo a sottolineare, come gia' ho fatto ieri, che quello e' il sunto di cio' che penso sulla tematica qua dibattuta, a prescindere da chi la dibatte e la porta avanti, quindi non una presa di posizione su una schiera o l'altra.

Sulle opinioni sono straconvinto non possa esistere censura, ma sul modo di esporle ci potrebbe essere piu' maturita' e profondita' e non parlo della falsissima cosa che chiamano nel web ” netiquette “, ma proprio della maturita' e profondita' che possonono rendere questo 3d come un topic di crescita piuttosto che un 'inutile (mia opinione) ring di wrestling verbale, dove si fa a gara a far vedere al pubblico chi risponde meglio alle provocazioni dell'altro.

Detto cio' vi lascio proseguire, sperando di vedere qualche opinione matura e profonda in piu' e meno “sedie volanti”, anche perche' lo sanno tutti, il wrestling alla lunga stanca perche' e' uno sport fine a se stesso.

buon proseguo :salu: