Rispondi a: Scelta sessuale

Home Forum SPIRITO Scelta sessuale Rispondi a: Scelta sessuale

sphinx
sphinx
Partecipante

Se posso dire la mia…
A volte mi arrabbio quando si dice che l'omosessualità è una scelta..( non mi sto riferendo a te Farfalla.Tu hai specificato che è la scelta di un'anima,ho capito)
L'omosessualità,il colore della nostra pelle,essere maschi o femmine non sono scelte…è un modo di essere.
Io sono etero…non è che l'ho scelto..lo sono e basta.
Ancora non capisco perchè alcuni non digeriscono l'orientamento sessuale o politico o che ne so….
Quando una persona è corretta..eticamente..quando non lede la libertà dell'altro,quando non impone,quando non violenta..tutto il resto non ha importanza…se scelgo di consumare la mia sessualità con una sedia a sdraio..e la sedia è consenziente..non plagiata (e qui mi riferisco ai pedofili..l'ultima che ho sentito è stata quella di un pedofilo che ha detto che la bambina di 5 anni era consenziente..lo sapete che spesso e così?
Questi mostri riescono a plagiare questi fiori innocenti e a renderli”complici ” delle loro sozzure)..torniamo alla sedia a sdraio….al di là che la vedo dura con una sdraio,se è d'accordo…no problem..
Chissà quand'è che cominceremo a guardare nel nostro giardino e a lasciare in pace quello degli altri..

:cor: