Rispondi a: Scelta sessuale

Home Forum SPIRITO Scelta sessuale Rispondi a: Scelta sessuale

kingofpop
kingofpop
Partecipante

[quote1305199261=pasgal]
[quote1305177471=InneresAuge]Quindi l'amore tra una donna e un uomo per te non è vero? [/quote1305177471]

Perchè non esiste? Sapessi quanto amo mia moglie, ed anche mio figlio.

Con mia moglie non sono un depravato, sono un buon marito. Quando stiamo assieme ognuno pensa all'altro e non a se stessi, non sempre… ma quasi sempre.

Ho fatto una differenza tra lo scendere profondamente nel sesso “materiale” ed lo stare assieme ad una persona con tutto se stesso. L'amore non ha sesso.

L'amore è un sentimento unico, uguale, per tutti. Non esiste un amore al 20% o al 100%, esiste un'emozione… se la provi, provi l'amore.

Si può provare amore, terrore, sconforto…. sono sensazioni uniche. Ho visto persone disperate per la morte del cane di famiglia, credi che queste persone non provassero puro amore per quel cane?

[/quote1305199261]

non sono sposato e non ho figli,ma quello che c'è tra me e la mia ragazza è esattamente quello che hai descritto tu…quando si fa una scelta la fai pensando lei come al centro di quella scelta…se fai una cosa senza aspettarti il tornaconto vuol dire che stai amando..chiunque esso sia…il cosiddetto amore incondizionato