Rispondi a: Scelta sessuale

Home Forum SPIRITO Scelta sessuale Rispondi a: Scelta sessuale

Artemis
Partecipante

[quote1305208484=kingofpop]
ma mi chiedo io,è la società che mi ha portato a intenderla come natura sbagliata oppure lo è davvero,o altro ancora?cioè se effettivamente in me ci sono cose che non vanno per curarle devo convincermi studiando il fenomeno in questione
[/quote1305208484]

Si, è la società… la scienza ha da tempo scoperto che l'omosessualità è una variante naturale della sessualità ed è presente anche tra gli animali, in alcune specie in percentuale maggiore rispetto a quella umana ed è anche utile per la sopravvivenza.

http://www.parchizoo.it/20090617401/lomosessualita-negli-animali-spesso-e-utile.html

In natura TUTTO ha un senso! Se fossero contro natura perché riescono ad intrattenere delle relazioni sentimentali normali? E perché non si dice la stessa cosa per i disabili o per i gemelli siamesi? Ragionando così, l'essere umano mica è progettato per nascere senza gambe o con due teste!! Ci sono tante cose che l'umano fa e che non è naturale, anche tenere in vita una persona con una macchina… ma l'importante è non fare danno agli altri, ed è tutto naturale, secondo me.

Se fosse una malattia si chiamerebbe omofilia ed è reato tentare di curarla perché di fatto non lo è (altrimenti avrebbe dei [u]sintomi[/u] e delle [u]cure[/u], come la depressione!). E' una cosa normale che non va né tollerata né vista come se fosse un'anomalia, perché se no facciamo come quelle suore che una volta obbligavano i bambini mancini a scrivere con la mano destra, perché la sinistra è la “mano del diavolo”. Poi la scienza ha scoperto che si tratta solo di avere l'emisfero destro più sviluppato di quello sinistro e ora dire di essere mancini non crea nessuno stupore…

Dovrebbero insegnare nelle scuole che l'omosessualità (ma anche la bisessualità e la transessualità) sono delle varianti naturali come essere bianchi o neri, non c'è niente da spiegare! E' solo questione di avere delle parti del cervello più sviluppate rispetto ad altre, così come ci sono differenze celebrali tra i timidi e i socievoli… gli spot che fanno alla tv sono inutili perché non spiegano niente, insegnano solo ad accettare o peggio a tollerare! Una cosa sbagliatissima secondo me! Ma gli omosessuali non è che vanno accettati o tollerati, ma trattati come persone qualsiasi!

E' una gran cavolata quella cosa che sono più sensibili o più effeminati (o le lesbiche più mascoline)… ci sono gay che non diresti mai che lo sono ed etero che invece lo sembrano!! Proprio perché è la società che impone certi stereotipi, perché pensa che l'omosessuale abbia qualcosa di diverso rispetto agli altri, mentre invece ci sono pieno di sfumature in ogni persona e non si può suddividere nettamente gli etero dai gay, perché a volte si confondono…

Comunque… per i mancini non ci è voluto molto per togliere i pregiudizi, mentre per gli omosessuali si… io credo che sia così perché una volta gli omosessuali, specialmente maschi, venivano obbligati a diventare preti e ora che la Chiesa ha un calo drastico delle vocazioni, vuole continuare a dire che non possono praticare, così magari spera che qualche ragazzo si faccia prete! E a parte questo, c'è anche una strumentalizzazione politica dietro… La Lega e l'estrema destra devono per forza fomentare l'odio verso il “nemico” esterno che sia extracomunitario o omosessuale, così da poter mandare avanti dei partiti inutili giocando sulle fobie della gente.