Rispondi a: Scelta sessuale

Home Forum SPIRITO Scelta sessuale Rispondi a: Scelta sessuale

#44081
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1305230824=Artemis]

E' assurdo parlare di scelta… a meno che siamo condizionati pesantemente dalla società e allora ci sarebbe da scavare 1 po' e capire la nostra vera natura.

Si, che poi è IMPOSSIBILE essere condizionati ad essere gay! Mettiamo il caso che non sia un orientamento sessuale ma una scelta… chi sceglierebbe di esserlo se il 90% degli esseri umani è etero e se ci sono ancora tante discriminazioni, in alcuni paesi anche la pena di morte?? Sarebbe da stupidi fare una scelta simile perché non conviene in una società del genere, a meno che non si abbia un carattere di ferro!! Semmai la nostra società ti condiziona ad essere etero e magari anche poco romantico e più “grezzo” (è incredibile, ma c'è chi davvero pensa che uno è gay perché è troppo romantico con la propria ragazzA!! :hehe:).
[/quote1305230824]

Appunto… al massimo si può parlare di finta eterosessualità… e di gente che fa finta di essere etero ne è pieno il mondo…
Se fossimo in un mondo di gay, e noi etero saremmo quindi minoranza, allora… …ma dipende anche tanto dal carattere 😉


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato