Rispondi a: Avvoltoio

Home Forum SPIRITO Avvoltoio Rispondi a: Avvoltoio

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1244208418=Errante]

Qua è più difficile perchè servirebbero più informazioni, ad esempio che tipo di rapporto esisteva con il suocero e il contesto del sogno, lo hai sentito come senso di liberazione o di angoscia?

In linea di massima potrebbe significare la volontà di distacco da una situazione ferma, di una qualcosa di passato che si vuole disfare (seppellire), l'uccidere il pesce anche qui è un qualcosa che riguarda la volontà di terminare qualcosa che non si vuole più.

[/quote1244208418]

Ciao Errante…. :bay: (ti senti errante nel senso spiegato da Ra?)

grazie della risposta, lo so che i sogni sono difficili da interpretare e poi spesso sono infatti molto personali…

con il mio suocero avevo un raporto di odio e amore…strano direi….da una parte mi voleva bene,credo, sapeva che poteva fidarsi di me e di contare su di me…

dall'altra parte non mi ha mai digerito….perché ero straniera (mogli e buoi dei paesi tuoi)..e per giunta con il figlio di 9 anni….

dopo aver vissuto si può dire insieme, nel bene e nel male, abbiamo imparato a volerci bene…

nel sogno mi ricordo che volevo sbarazzarmi del cadavere…e nel momento che ho deciso di seppellirlo lui ha partorito questo pesce abbastanza grosso ed io l'ho ammazzato….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.