Rispondi a: Avvoltoio

Home Forum SPIRITO Avvoltoio Rispondi a: Avvoltoio

Errante
Partecipante

Per interpretare i sogni la cosa è abbastanza particolare, faccio una parte di ricerca per il simbolismo ma le sfaccettature di solito sono parecchie e allora cerco di memorizzarle, così alla rifusa, dopo di che allo stesso modo aquisisco le informazioni inerenti alla persona che ha fatto il sogno, migliori sono queste informazioni migliore è il risultato.
Dopo di che da queste informazioni messe alla rifusa provo come a “immaginare” il sogno, e l'interpretazione viene d'istinto.

Una delle cose che porto con me da quando ero piccolo è una specie di empatia, cioè la capacità di percepire le emozioni e gli stati d'animo delle persone e degli animali, e a volte è come se le provassi assieme a loro, cerco anche di immedesimarmi in quelle persone e mano a mano che le conosco vedo tante sfaccettature della loro personalità.
E tante volte mi sono reso conto che tutto questo non solo mi mette in condizione di capire meglio le persone, ma anche di vederne i lati negativi per cui soffrono, non è sempre una bella cosa, in tanti casi è difficile poter dare una mano, sopprattutto con persone con cui non ho questa grossa confidenza.

E' un grande piacere per me trovare altre persone con cui condividere questa meravigliosa nuova esperienza di “risveglio” :fri: