Rispondi a: I veri valori…

Home Forum SPIRITO I veri valori… Rispondi a: I veri valori…

#44376

windrunner
Partecipante

[quote1245921715=pasgal]
[quote1245883236=perdi]
ho capito …hai qualche metodo da consigliarmi.sto guardando a pezzi , il film “Lo Sfidante” , è tosto…
e sperimento ogni giorno quanto sia difficile modificare certe cose
[/quote1245883236]

http://www.altrogiornale.org/page.php?45

Inizia con il leggere tutta questa sezione.
[/quote1245921715]

Quoto! 🙂

E' importante meditare almeno una volta al mattino ed una alla sera con costanza e senza mai interrompere ciò che si è cominciato. C'è una spiegazione scientifica a tutto questo… chiaro che se poi uno fa anche 3 volte al giorno come Pas va anche meglio…!!! Ma non tutti possono per poter conciliare gli orari.

Ad ogni modo per l'argomento meditazione consiglio anche un articolo che ho messo nella Rubrica AltraCoscienza che si intitola: “Il valore delle tecniche scientifiche di meditazione sulla strada verso Dio” –> http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.538

Inoltre per rispondere anche a Quantico ci tengo a ricordare che la tecnica del Kriya Yoga è stata riportata alla luce da Mahavatar Babaji (è un grandissimo Santo, millenario ancora vivente nella terra di Gyanganj, Shamballah) che la diede al mio param-param guru Lahiri Mahashaya e sapete perchè scelse lui?

Perchè era un uomo con un lavoro e sposato. Esatto.
Doveva rappresentare per le generazioni future lo Yogi moderno con impegni terreni che devono essere portati a termine ma controbilanciati dalla Spiritualità. L'equilibrio è fondamentale.

Ciao! :bay: