Rispondi a: Ho sognato una grande onda… sapete darmi un significato a questo mio sogno

Home Forum SPIRITO Ho sognato una grande onda… sapete darmi un significato a questo mio sogno Rispondi a: Ho sognato una grande onda… sapete darmi un significato a questo mio sogno

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1249407506=Steren73]
Questa notte ho fatto un sogno mai fatto prima.
Ero a casa di notte e dalla finestra della mia camera inizio a vedere dei segnali luminosi nel cielo, dopo di che, questi punti luminosi diventano degli oggetti con un led luminoso appessi ad un paracadute e piano piano scendono verso terra.
Il sogno all'improvviso passa da questa scena ad una scena dove io mi trovo su di una spiaggia e all'improvviso vedo un onda abbastanza grande che non arriva dal mare verso la spiaggia, ma costeggia la spiaggia.
Il sogno prosegue con io e mio fratello che percorriamo a piedi una strada verso una montagna, ma all'improvviso di nuovo davanti a me si presenta una nuova onda, ma questa volta è immensa, grande quanto la montagna, in quel momento dico a mio fratello di accellerare il passo con la speranza di evitarla, ma nello stesso tempo gli dico che da li a breve inizierà a piovere, perchè sapevo che gli spruzzi dell'onda sarebbero arrivati prima dell'onda stessa, e infatti iniziammo a sentire una pioggiolina leggera cadere su di noi, e sulle nostre teste questa immensa onda che stava coprendo il cielo, ma curiosamente non ne voleva sapere di infrangersi su di noi…. Fine del sogno!
Avete mai fatto un sogno del genere? fatto o non fatto, cosa ne pensate, quale puo essere il significato? Ciao e Grazie a tutti!
[/quote1249407506]
ho letto che Malanga ha rilevato che molti suoi pazienti hanno raccontato questo sogno dell'onda

l'onda potrebbe, condizionale, avere a che fare con un'onda energetica in arrivo dallo Spazio esterno e/o dal sole.