Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

#44574

Omega
Partecipante

Vediamo di analizzare quanto dice SCR parola per parola, è facile criticare senza argomentazioni valide, scientifiche o spirituali.

BIMBA SI REINCARNA E RICONOSCE I SUOI PRECEDENTI GENITORI. Nell'articolo scrivono che nessuno si sogna di farle del folle.

Sbaglio, o molti di voi l'hanno fatto con me?

E' sempre bene non usare due pesi e due misure. Come viene giudicato uno dovrebbero essere giudicati tutti gli altri uomini altrimenti la legge non è uguale per tutti ma ci sono privilegi, nasce la corruzione. Quindi sono d'accordo in linea di principio.

L'italia è peggio del famoso terzo mondo, e la maggior parte di voi sono dormienti.

Vero. La tecnologia offre la parvenza del benessere ma questo tipo di sviluppo e il vero progresso non sono la stessa cosa, ma anzi sarebbero contrari. D'altronde qui abbiamo l'indottrinamento regolare e quotidiano del clero e l'ingerenza del Vaticano nello stato Italiano, ancora non ci siamo liberati dall'occupazione, dai dogmi, dai roghi, dalla imposizione del PENSIERO UNICO, l'oppressione dell'apparentemente “più forte” (in realtà più perduto e più errante).

Questa umanità è in mano a una potenza aliena,

Confermo. Le parole “potenza aliena” possono essere interpretate in diversi modi, potrebbe significare ad esempio uomini alienati, alieni a se stessi, alla coscienza di Sé… oppure, alieni nel senso di robot, automi fabbricati sempre dai Terrestri quindi non necessariamente Esseri autonomi venuti dallo Spazio. In questo senso occorre distinguere alieni da Alieni (o Extraterrestri), i primi quelli con la “a” minuscola sono i nostri “padri” padroni controllati dalla mente deviata, irrazionale dell'uomo ordinario Terrestre, non risvegliato, mentre i secondi sono Esseri umani come noi solo che abitano su altri Pianeti (Viventi) o comunque in altri luoghi dell'Infinito. I “veri” alieni, ovvero la minaccia più grande siamo noi stessi – perché stiamo distruggendo il Pianeta dove abitiamo e guarda caso il popolo vota sempre i governanti dormienti, lo fa da secoli e millenni, il che dimostra che l'uomo direttamente o indirettamente è stato programmato al Male, non al Bene seppur fondalmentalmente l'Essere umano originario è buono, intelligente e Consapevole. Da chi è stato manipolato e quando? Dal Clero? Dagli alieni? Da se stesso? Dalla società? Questo è da stabilire, ognuno per conto proprio perché la comprensione della Realtà non può essere trasferita da un essere ad un altro essere non-essere.

non avete alcun futuro

Esatto. Il Futuro hanno soltanto quegli Uomini e Donne (pochi?, tanti?) che hanno ri-Conosciuto se stessi come esseri spirituali (Coscienza superiore) che usano il Corpo, e non il corpo che sfrutta la mente surrogato, il sostituto fasullo che ci hanno prestato 'demòni' oppositori. C'è da aggiungere però che non basta 'salvare' se stessi perché siamo tutti Uno ossia DIO perciò occorre pensare e agire globalmente, a favore della Terra intera, non soltanto occuparsi o peggio pre-occuparsi del proprio orticello.

se non esce che sono qui.

Beh, se non esce che sei qui, gli umani dovranno riguadagnare il Tempo che hanno perduto correndo dietro ai loro errori, spettri, illusioni e incubi – un po difficile a meno che non siano già illuminati e sprofondati in Nirvana, con 'poteri' divini (“Voi siete Dèi e farete cose più grandi di me“).

E i vostri figli moriranno per mano vostra. Ma siete consapevoli di questo o dormite?

Gli alieni, sono miliardi di volte più furbi e intelligenti di voi, hanno fatto dei progetti ben precisi sulla vostra vita e su quella della vostra famiglia. Non conoscendoli, non potete neanche difendere voi stessi e chi amate.

Ciao Michele.

Io penso che il nemico bisogna Conoscere molto bene prima di avere la possibilità di sfuggire a se stessi (il nemico di noi stessi e del nostro Presente/ Futuro siamo solo noi), poiché è l'uomo standardizzato dal sixtema a permettere tutto ciò, a spingere l'oppositore (lo sfidante) a immobilizzarlo, rendendolo passivo spettatore di grandi Eventi planetari che dovevano essere gestiti dall'Uomo, quello vero e non diventare preda dei mafiosi, praticamente il primo venuto.

In questa vita questo è il mio nome ma sono il Cristo. Credermi pazzo è ciò che mi accadde 20 secoli fa, non vi siete neppure accorti che la storia si sta ripetendo pari pari.

In teoria è possibile visto che le vite passate sono possibili, pertanto sta ad ognuno approfondire e valutare se ciò è vero anche nella realtà, oltre l'ipotesi. Escluderlo a priori per pregiudizio e preconcetto equivale a crocifiggere il Cristo di 2.ooo anni fa, condannare la Verità per l'antipatia personale. Tutti sono convinti di avere ragione, e il diritto a giudicare, tuttavia ammettono tranquillamente che “La Verità” assoluta o non esiste o non è raggiungibile sulla Terra. Da una parte, questi umani si credono -convintissimi- di essere Dio onnipotente e onniscente capace di sapere tutto su tutti senza dover cercare alcunché – e quindi di valutare qualunque cosa senza errore di nessun genere, ma dall'altra parte denigrano l'essere umano sostenendo dogmaticamente che “non c'è nessuna Verità da trovare”, che l'uomo sarebbe quello cheè” (soltanto il corpo senza la coscienza di Sé, o la scintilla divina). Io lo trovo piuttosto contraddittorio poiché per giudicare occorre conoscere l'oggetto o il soggetto osservato attentamente dunque l'Essere umano che siamo, entrambi, da un punto di vista della Scienza cosmica, non da quello del cicap.

P.S: Un consiglio, state distante da OGNI religione, cristiana, musulmana, buddista, Scientology, ortodossa e dalle altre. SONO SOLO TRAPPOLE MORTALI PER THETAN.
Senza la Verità assoluta fondamentale, NON si va liberi, questo lo sapete anche VOI. Quindi, quelle religioni valgono per tenervi in stato di schiavitù.

Inoltre, sono prive del sapere base-base, e la parola dei Fondatori é stata alterata, quindi, se inizialmente valevano per mandarvi verso la libertà Totale, ora valgano per portarvi alla Morte Eterna.

Perfettamente logico. Oggi, l'uomo ha bisogno di capire e non di credere, a parte il fatto che le grandi Religioni, ai loro inizi, non chiedevano alla gente una cieca fede alle divinità e nemmeno l'obbedienza alle comunità ma l'Esperienza del divino in Sé, che siamo Noi, parte di DIO (tutto), mentre oggi non esiste questa parte della loro Filosofia, dei rispettivi fondatori, c'è solo folclore, spettacolo e spesso ritualistica Satanica travestita in luce abbagliante della Menzogna perenne. A parte, le sempre possibili eccezioni, davvero poche in ogni Epoca – la Gnosi, il Sapere dentro di noi nascosto.

Questa Terra, sia ben chiaro, è una prigione. QUI siete, e QUI resterete. E la vostra prossima vita la passerete QUI. Chiaro?

Per me è chiarissimo che ogni umano che sopravvive spiritualmente su questa Terra, indipendentemente dalla sua ricchezza o poverta 'materiale', non può distaccarsi dal Pianeta dopo la sua Morte, e tutte le teorie contrarie di tipo “new-age” non fanno che confondere ulteriormente la gente ignara della Legge cosmica inflessibile quanto saggia e indispensabile. Essere “religiosi”, “atei” o “agnostici” è esattamente la stessa cosa, vale poco o nulla; nessuna appartenenza, denominazione Terrestre ha la capacità di rendere l'uomo 'un Essere Vivente' – pertanto sulla Terra si resta prima durante e dopo. Le religioni alterate non ti aiutano ma ti allontanano dall'obiettivo. Ugualmente le religioni, quelle fuori tempo, le ideologie obsolete o create appositamente per le esigenze degli Uomini e Donne di altri tempi e luoghi di questo Paradigma provvisorio. Gli aggiornamenti sono 'obbligatori' se no si resta 'primitivi'.

Sono qui io, sono qui i miei discepoli, è qui pure padre Pio e tutti quelli che chiamate santi, quindi, come potete sognare di andare in paradiso quando dalla terra non sono andato via neppure io. Vi pensate forse al di sopra di me, che vi illudete di lasciare il pianeta?

QUI…sei…
…e QUI…resterai.

Per andare in paradiso innanzitutto occorre capire che il paradiso è QUI, se non si vede è perché molti dormono senza sapere chi o cosa sono e dove sono. In secondo luogo, viaggiare nell'Universo quindi vedere “un paradiso celeste” implica l'unità dell'umanità – cosa impraticabile in una società che non cerca la profondità/ Felicità di tutti gli abitanti ma sempre l'infelicità degli altri, la competizione, il crimine e la supeficialità in tutto e per tutto.

[quote1250170783=Marì]
… Aridaje! n'artra volta! … ma non ti stanchi mai? :hehe:

[/quote1250170783]
Non bisogna avere paura dei “diversi”. A parte, la sempre benvenuta e la necessaria satira equilibrata.

[quote1250170858=altair]
Riecco il WebMessia Michelino.

qualunque cosa tu dica, non meriteresti di andare oltre il primo post.

[/quote1250170858]
Non ti sei accorto che le stesse critiche vero la società in decadenza (spiritualmente purtroppo Morta) ha già espresso il grande Pier Paolo tanti anni fa? Non trovo niente di particolarmente scandaloso da censurare in quelle parole – è ovvio che l'umanità piena di atomiche, di bacchettoni moralisti benpensanti, immersa poi nella bassissima Coscienza e poca responsabilizzazione dei governi, sta costruendo un Futuro terribile per le future generazioni; affermare questo non è vigliaccheria ma questione di impegno civile e giustizia sociale, secondo ME. Senza le rivoluzioni non c'è progresso (tu ti accontenti dello status quo deleterio, una porta aperta per favorire il finto N.W.O. 2, la vendetta?).

Pasolini e l'Omologazione, il Regime attuale peggio della Dittatura Fascista?

[youtube=425,344]2b_Jr3z3LUI

Pasolini – I Medium di Massa, speranza o alibi, tutti alienati?

[youtube=425,344]A3ACSmZTejQ

Pier Paolo Pasolini risponde in maniera tagliente a un “giornalista sindacale”

[youtube=425,344]s6zNq7aUpow

C'era una volta Pierpaolo Pasolini, lo scandalo dell'aprire bocca

[youtube=425,344]MjzquerNyBo

Alla mia Nazione

[youtube=425,344]cVx9dGo9GyY

Pasolini – vecchiaia

[youtube=425,344]KtrCfC2r798

Pasolini e gli italiani

[youtube=425,344]eTbtOMdmM7A

Pasolini e l'anarchia del potere – Blob UsoCriminoso Remix

[youtube=425,344]H6wRslJmUJ4

PS. “Non credo nello sviluppo, ma credo nel progresso”.

[quote1250174392=Aldebaran]
Michè, perchè odi anche i Fratelli dello Spazio? Non sono anche loro Fgli di Dio?
Secondo Gregg Braden, siamo tutti connessi tramite la Matrix Divina.

[/quote1250174392]
No, in sintesi, SCR afferma che gli alieni non sono Alieni, i primi sono solo robot che NOI abbiamo costruito mentre i secondi sono i nostri Padri dello Spazio che ci Amano e vogliono aiutarci – ma non verranno se non necessario o se non lo meritiamo, se non abbiamo compiuto la nostra parte. :cor:

[quote1250175771=Aldebaran]
Ma cosa dobbiamo fare? 🙁
[/quote1250175771]
Conoscere se stessi. Più facile di così…