Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

marì
Bloccato

[quote1250196960=Omega]
[quote1250193861=Marì]

Omega mi hai fatto ricordare questa favola/racconto:

Lo scorpione

[/quote1250193861]
Esempio azzeccato. E se la puntura, per lo scorpione, rappresenta davvero (anche) una forma di ringraziamento, dal suo punto di vista? Comunque per aiutare uno scorpione, occorre conoscere la natura dello scorpione, così per aiutare l'uomo (se stessi – e quindi l'umanità) occorre conoscere la natura dell'essere umano. Ma quanti l'hanno Conosciuta?
[/quote1250196960]

Cio' che affermi e' molto nobile, e potrebbe starci … pero' e' anche vero che a volte messi di fronte a certi casi: E' meglio lasciare ognuno al suo destino o meglio, rispettare le scelte di vita altrui … perche' altrimenti per salvare una mela marcia perdi il resto del raccolto.

Io per il rispetto che ho della “Vita” sono contraria alla pena di morte, OK? … pero' chi uccide deve essere escluso dalla societa' … l'esempio ti puo' sembrare esagerato, ma rispetta l'idea/concetto che mi sono fatta di questo increscioso caso sull'amico “Friz”. Lui non cerca “aiuto”, cerca solo di dar fastidio alla serenita' degli altri.

Come (giustamente) tu hai ricordato a Aldebaran la regola di come postare foto o video nel forum, esiste la “regola” di come stare insieme in un forum/comunita' … se tale “regola” viene infranta, non vedo altra soluzione di indicare la porta d'uscita, ti pare?