Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

darwindeus
Partecipante

[quote1250230512=Omega]
Ergo, secondo me è utile riparlarne perché non si è capita la sua Filosofia, tutto qui, per scegliere o scegliere di non scegliere occorre prima sapere quali sono le effettive possibilità davanti a noi.
[/quote1250230512]

sì, cerchiamo di capire meglio l'Essere Schilzer. Vi rimando a questo interessante dialogo

http://www.milanofree.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1883

in cui si nota come il divino Michelino (che fa anche rima) abbia nobili intenti per questa sua missione di salvataggio in extremis della Terra. Riportando uno stralcio…

…Per salvarvi, la soluzione più rapida che avete, é far sapere che sono qui, e fare in modo che intervenga qualche potente. Il clero non vi dirà mai che sono qui, perché vado anche contro di lui. Nell'agire in questo modo mette in pericolo anche la vostra vita e quella della vostra famiglia, perché più il tempo passa, e peggio sarà…

Sì, insomma, intanto fatemi diventare famoso e poi se ne ragiona. Fatemi andare al Maurizio Costanzo Show, a Ballarò e da Santoro…poi, voglio qualche amico potente, magari mi faccio assegnare un ministero. E tutto questo per il VOSTRO bene. :hehe:
Ma ridiamoci sopra con questa chicca inimitabile…

…comunque é entro la fine di quest'anno che deve saltare che sono qui, altrimenti non ci sarà più nulla da fare…

faccio notare che questa perla di catastrofismo è stata scritta il giorno mercoledì ago 20, 2008 10:58 am, quindi perchè prendersela tanto? Il 2008 è finito, Schilzer non lo conosce ancora nessuno e quindi siamo belli e che morti. O-O
Ma il bello è che qualcosa si sta muovendo…

…ho già contattato la Stampa che è un giornale direttamente per telefono, ora una giornalista si interessa alla cosa.
Ho pensato di chiamare direttamente i giornali. Se esce la notizia che sono qui, siamo praticamente salvi…

mer ago 20, 2008 2:02 pm

no, macchè, gli è andata buca anche quella volta. Non ci salveremo. Maledetta Stampa! Dovevi provare con La Padania! :O
Ma finalmente una buona notizia

…ciao, sto già sbaraccando tutto.

Se entro qualche giorno non esce che sono qui, si continuerà a peggiorare, e non ci sarà nessuna deviazione nel 2012. Poi ho anche tolto tutta l'energia Theta che mettevo per tenere calmo il pianeta e la civiltà, quindi adesso siete in caduta libera verso il fondo…

E qui mi cade un po' un mito. Ma come? Un grande maestro, un illuminato, un messia, un essere superiore che siccome non gli dai retta dice…no, via, sbaracco tutto. Sono fatti vostri… :scare:
L'Energia theta non ho mai capito se serve a far venire il tetano o è l'energia di fuoco che esce dal petto di Mazinga. Boh? Chi può darmi delucidazioni in merito? Grazie. :lente:

…forse non ti è chiaro questo. L'umanità è spacciata, al giorno d'oggi non avete una sola possibilità di arrivare oltre il 2012. O fate uscire che sono qui e vi date da fare anche voi per salvare le vostre famiglie, oppure….AMEN.

Ora che ho tolto l'energia Theta siete in caduta libera, e non siete nella posizione di dare ordini a me, o dirmi cosa devo fare…

E insiste, sai! S'impunta! S'intigna! :nono:
Mah, da una parte spero qualcuno ci creda! Ordunque, mortali, datemi i vostri soldi, le vostre svanziche, i vostri crediti e anche gli oggetti di valore. Tanto fra un paio d'anni stiantate tutti, che ve ne fate? Inviate messaggio con disponibilità alla mia e-mail, grazie. =_=

…una cosa, ho tolto l'energia Theta apposta, così adesso siete in caduta libera.

Prima questa umanità non andava velocemente verso la sua fine perchè stavo mettendo energia Theta, ora l'ho tolta. E visto che stai parlando con un Essere Spirituale Immortale che abita dentro un corpo, forse è il caso che guardi come parli…

popolo di AG, un momento di serietà…la conversazione si sta scaldando. Non solo Schilzer ci fa i dispetti (mica l'ha tolta perchè doveva, la sua energia inesistente, l'ha tolta per prenderci per i fondelli!!) ma poi passa pure alle minacce. Io sono Cristo e voi non siete un cxxxo! Tiè! #(
Mmmm…che crescita spirituale! Mi sento mooolto più accresciuto!
:medit:

Ma per trascorrere un divertente Ferragosto su AG, partecipate con me al grande Gioco a Premi, IL PERSONAGGIO MISTERIOSO!
Vinci la CONSAPEVOLEZZA (di esser preso per i cosidetti) e l'ILLUMINAZIONE (al neon).
Ebbene sì, cliccate su…

http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=27911066

si tratta di uno dei forum su cui Schilzer ha fatto sentire la sua energia theta. Naturalmente l'hanno bombardato a furia di pesci in faccia…tutti…tutti tranne un certo GabrielSapiens, misterioso utente che senza neppure essersi presentato altrove compare dal nulla per prendere le difese di Schilzer! Vi spiego le regole del giuochino. Adesso cliccate sul link, leggete i post di GabrielSapiens e poi cercate di indovinare se non vi ricorda qualcuno! Vince chi indovina l'identità del personaggio misterioso. Io la conosco di già.
!lol
Non premi in denaro (e ci mancherebbe)