Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

#44605

Omega
Partecipante

[quote=darwindeus]

…Per salvarvi, la soluzione più rapida che avete, [/quote]
Scegliere -oppure dover scegliere- la “soluzione più rapida” vuol dire stare molto lontani dalla realtà. Ora, potresti spiegarmi il perché l'umanità sta tanto lontano dalla Realtà, altrimenti si continua a distorcere la sua Filosofia.

Boh? Chi può darmi delucidazioni in merito? Grazie. :lente:

Il fatto è che tu, darwindeus, vuoi stablire come Michele deve combattere la sua battaglia spirituale, il che lo trovo profondamente sbagliato, ovvero criminale, perché non lascia lo spazio libero per le necessarie rivoluzioni, diversità e originalità.
[color=#ffcc00]_______________________________[/color]

Ratzinger capo dei Serpenti, ipocriti e dei sepolcri imbiancati… December 23, 2007

[youtube=425,344]2izRW6r_hhY

Ratzinger è l'Anticristo il figlio del Diavolo December 23, 2007

[youtube=425,344]G_xUxjwMDp4

Serpente, Ratzinger è l'Anticristo – Video Censurato January 05, 2008

[youtube=425,344]YvFQxtRSKsQ
[color=#ffcc00]_______________________________[/color]

Quanto alla energia Theta ti ricordo cosa è scritto nella Bibbia, seppur alterata in parte:

“Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la Parola di Dio.”
[color=#ffcc00]_______________________________[/color]

(Ef. 6, 11 ss)

Comprendi integralmente questo passaggio? Se no, spiacente, non puoi capire nemmeno Michele perché parlano delle stesse cose. PS. La “Fede” -originariamente- sarebbe la fiducia in se stessi ovvero la Conoscenza profonda di se stessi.

…forse non ti è chiaro questo. L'umanità è spacciata, al giorno d'oggi non avete una sola possibilità di arrivare oltre il 2012.

Purtroppo è vero al 100%.

Ebbene sì, cliccate su…

http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=27911066

si tratta di uno dei forum su cui Schilzer ha fatto sentire la sua energia theta. Naturalmente l'hanno bombardato a furia di pesci in faccia…tutti…tutti tranne un certo GabrielSapiens, misterioso utente che senza neppure essersi presentato altrove compare dal nulla per prendere le difese di Schilzer! Vi spiego le regole del giuochino. Adesso cliccate sul link, leggete i post di GabrielSapiens e poi cercate di indovinare se non vi ricorda qualcuno! Vince chi indovina l'identità del personaggio misterioso. Io la conosco di già.
!lol
Non premi in denaro (e ci mancherebbe)

Non è difficile indovinare chi sarebbe il Sapiens (chi sa) della situazione. ^^

Curiosamente, i Buddhisti di quel forum hanno risposto delle sciocchezze alle mie obiezioni, il che dimostra la loro scarsa preparazione spirituale, poca coscienza e lontananza dal Nirvana (un insufficiente distacco dalla illusione), infatti molti da quelle parti sono convinti che per risvegliarsi ci vogliono diverse vite, mentre ci si può risvegliare anche in una frazione di secondo, volendo. Evidentemente ci sono Buddhisti e buddhisti… Conosco il fondatore di quel forum, è un bravo ragazzo, tuttavia nessuno è perfetto; chi segue l'opinione del branco e le dottrine umane non ha Conosciuto il Padre (dunque il Sé) e non Vive, ma sopravvive nell'ignoranza, questo diceva e spiegava il Nazareno 2.ooo anni fa, e non soltanto lui. Vedi, io CERCO la verità, tu hai trovato la convenzione materialista e ti sei accontentato di quella. La differenza sta tutta qui, negli obiettivi e limiti pre programmati da ognuno di noi. Perché io dovrei assomigliare a te o tu a me? Non è meglio che ognuno esprima se stesso come desidera, secondo la propria Consapevolezza di Essere? Qual'è la tua strada? Come descrivi il mondo? Se non hai alternative non serve criticare quello che non comprendi. Non è costruttivo ma distruttivo. !alien