Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Quantico
Quantico
Partecipante

Ciao Omega
credo che tu perda tempo qui in difesa di Michele, il quale lancia anatemi e disgrazie su tutti nella speranza di pescare qualche polletto che la veda come lui e si proponga di gridare al mondo che lui è qui.

Vorrei ricordare nei precedenti thread che il caro Michele dopo aver infastidito chiunque con le sue sfuriate da oracoletto dei baci Perugina si è scoperto fino a mostrare il suo vero scopo, ossia proponeva che lo pagassimo perchè togliesse la suddetta energia Thetta, mi pare all'incirca 15,000 euro.

Nonostante il pessimo comportamento e le ammonizioni ricevute trova il coraggio e la faccia tosta di ripresentarsi qui, in casa altrui a rilanciare le stesse minacce, no così non và, una seconda possibilità la si ri-dà a chiunque ma qui si persevera.

Per me Michele con le sue affermazioni hanno la stessa elevazione spirituale di questa persona quà:

[youtube=350,300]WL8Lr3CD5Pw

A questo punto chiedo a Pasgal che senso ha continuare questa discussione che non porta da nessuna parte se non a turbare le coscienze altrui.

«Dicci . . . quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell'età presente?»

Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e ne sedurranno molti. Or voi udirete parlar di guerre e di rumori di guerre . . . ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che il principio di dolori» (Matteo 24:3­8).