Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

darwindeus
Partecipante

[quote1250335009=Omega]
Darwindeus, in giro per il Web, parla male dei propri nemici e offende chiunque non la pensa come lui, la cosa peggiore è che ha creato una banda di trolls…

…frequenta il sito delle Streghe il che lo trovo contraddittorio, perchè anche Wicca si fonda su una forma di Spiritualità…
[/quote1250335009]

amico mio, vedo che hai la memoria corta…Sul suo forum era scritto a chiare lettere io sonoGesù e lo posso dimostrare. E io ho chiesto dimostrazione, salvo poi ritrovarmi in conto le offese (partite da voi) di Schilzer e della sua banda di ciarlatani. La banda dei troll siete voi, caro uomo dai mille nomi. E' semplicemente avvenuto che altri utenti, di passaggio sul sito del suddetto, si sono trovati d'accordo con me e contrari alle ipotesi (assurde) di schilzer. Prima di allora non ci conoscevamo neppure

E sul sito delle wicca ho partecipato con alcuni post, che chiunque può andare a leggere, tutto fuorchè dissacratori. Si parlava di libri, filosofia, qualche volta anche di fenomeni misteriosi come l'oracolo di Delfi. Fin qui tutto bene, poi arriva una donnetta isterica di nome Cenereo…vi lascio immaginare il seguito!
Come ho spiegato in altra sede, non trovo bizzarro spostarmi da un sito di wicca ad uno di scienza. Basta sapere in che modo proporsi. Su AG parlo un linguaggio (specie quando si tratta di post a carattere scientifico), sul forum di Gandalf (uno di quelli che definisci troll e che ho conosciuto sul forum di schilzer ne parlo un altro…perchè il suo è un forum creato per cazzeggiare e non per parlare di scienza o di spiritualità), su quello delle streghe wicca ne parlo un altro ancora e su quello di una banda di ciarlatani ancora un altro. Se vuoi saperlo frequento anche il forum di Ken il guerriero, vecchio cartone animato giapponese di grande successo. Perchè non vai a spulciare i miei post anche lì? Se trovi le mie impressioni su come Rey l'uccello d'acqua di Nanto poteva massacrare Juda della Gru rossa magari riesci a farmi passare pure per un maniaco omicida!