Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

#44671

raistlin
Partecipante

[quote1250340958=Omega]

Secondo la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo non posso arrogarmi questo diritto, di stabilire a loro nome cosa possono dire e cosa non possono dire. Se devo vietare La parola profetica di Michele, per par condicio devo vietare ugualmente la parola profetica di Cristo, quella del Buddha, di Yogananda oltre a quella del Benedictus XVI, il padre santo e dio infallibile della cristiantà massificata. Dov'è la differenza tra costoro?

[/quote1250340958]

La differenza (e basta questa, ma ce ne sarebbelo tantissime…), caro e ormai arroccato Omega, è che questi signori/entità/simboli, non vengono sui forum a lanciare condanne su noi, le nostre famiglie e i nostri figli perchè non diamo loro corda.
I veri saggi vanno nel mondo e si prendono la responsabilità di quello che dicono sulla propria pelle, non prendono in giro la gente distanziati dal web.
Chi aggredisce verbalmente è perchè non ha altri argomenti ed è molto fortunato quando qualcuno prende le sue parti con così tanta solerzia.

Dici che certe persone sollevano argomenti interessanti? Benissimo, non sono per la censura, ma c'è modo e modo e chi sceglie solo la farsa bardata di arroganza, sminuisce comunque ciò che di buono potrebbe ispirare… :medit: