Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

meskalito
Partecipante

[quote1250344540=Omega]

[quote1250328570=meskalito]Più che altro di Omega mi chiedo…..post fiume per difendere[/quote1250328570]
Non difendo determinate persone né il loro punto di vista (ripeto, sono ATEO e felice di esserlo), ma la loro LIBERTA' DI PAROLA. Possono anche parlare male di me, come hanno già fatto, non mi da alcun fastidio, è necessario non intralciare la crescita spirituale di ognuno di noi, dal primo all'ultimo – senza nessuna eccezione o privilegio. Leggi quello che Pyriel ha scritto anni fa -qui- sulla mia posizione, riguardo agli Extraterrestri, paragonandoli a demòni (per me invece Padri creatori, etc…). Questo dimostra che non mi interessa appoggiare questo o quell'altro essere o personaggio, ma confrontarmi con loro. Tu hai paura, terrore del confronto con chi non la pensa come te, mentre IO NO, posso parlare tranquillamente anche con un Adolf… questa è l'unica differenza tra me e te.
[/quote1250344540]

Terrore paura………eh?????

[quote1250344540=Omega]
[quote1250328570=meskalito]i punti di vista di quei poveri frustrati [/quote1250328570]
Ma allora anche Gesù il Cristo è un povero frustrato? Parlava alla gente nello stesso e identico modo come Michele. Due pesi e due misure? Hai letto i passaggi biblici che ho riprtato su questo topic dove Gesù chiamava i suoi oppositori “Satana”?[/quote1250344540]

Hai mai letto Michele quando è alle strette?Cxglione,demente…….e molti altri epipeti li hai mai letti?

[quote1250344540=Omega]

e mai ho letto sui loro forum una minima presa di posizione sulle diffamazioni ( tutto molto ridicolo eh ) che vengono fatte su AG.Mah!

E perché qui si 'diffama' Berlusconi appoggiando Marco Travaglio e Beppe Grillo? Mai sentito parlare di satira? Come è necessaria nella POLITICA, altrettanto è necessaria nella SPIRITUALITA'. Quanto siamo timorosi… Però, aggiungo, secondo me nascondersi qua per dirlo non è corretto. Dovresti iscriverti di là e, tramite un confronto civile e democratico, dimostrare con i fatti non opinioni che tu hai ragione nel censurare un Gesù il Cristo, un Buddha, un Yogananda, o un Dio qualsiasi. Se censurano il tuo verbo tu non ti saresti ribellato? Mai? Potresti leggere le opere di alcuni grandi Maestri dove viene spiegato, chiaramente ed inequivocabilmente, come intervenire in una lite equivale alla aggressione spirituale perché ognuno dovrebbe risolvere i suoi problemi senza un aiuto esterno diretto. Non mi piace il modus operandi del branco; se ho qualcosa da correggere di quanto scrivono sul mio conto, mi registro e intervengo io, non mando gli altri “a prendere posizione” a nome di chicchessia. E' sbagliato avere aspettative e pretese, la fiducia va MERITATA. Se non sono interpelato direttamente non parlo. Io sono per la LIBERTA' di pensiero, non per la manipolazione del pensiero. Quando mi chiederanno l'opinione su di te o su Pasgal, la darò, se non me lo chiedono, non la darò per non ostacolare il percorso individuale di nessuno. Potresti anche SPIEGARMI quale differenza passa tra le metafore/ profezie di Cristo e quelle di Michele. Non la vedo! :scare: [/quote1250344540]
Scusa Omega,non eri tu che assolutamente non sopportavi le calunnie verso chi non era presente?Sembrava che non riuscissi proprio fare a meno di difendere il calunniato……..

[quote1250344540=Omega]
[quote1250328570=meskalito]

Cioè……..queste sono psicopatie………..

[/quote1250328570]

La cosa divertente è che Gesù il Cristo 2.ooo anni fa diceva lo stesso. Anche lui malato mentale? Perché NON PRENDI POSIZIONE su Gesù il Cristo, il Nazareno, di 2.ooo anni fa e dei suoi discepoli – veri o FALSI che siano? Hai compreso la Filosofia del Nazareno come viene riportato nelle Scritture? La condividi, la Ami, la rifiuti? Spiega altrimenti si parla del nulla… 🙁
[/quote1250344540]

Le frasette da libretto della saggezza riportate da un “vecchio contaballe” non mi impressionano.

[quote1250344540=Omega]
[quote1250328570=meskalito]non esiste via di scampo. Ne avete SOLO una, passa attraverso di me.
M.S.

Ma ![/quote1250328570]

EDIT. PS. Fai bene a ridere, io lo faccio spesso (anzi, si potrebbe postare nelle News qualche bel articolo sulla importanza, per la salute psico fisica spirituale di una profonda risata) tuttavia, cosa ne pensi TU di questa:? “Io Sono la Via, la Verità e la Vita” e “Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” (Gv 14,6). Pare lo affermò il Nazareno 2.ooo anni fa. La verità la diciamo TUTTA, non parziale come fanno i Governi e il NWO2.
[/quote1250344540]

Cioè ma hai bevuto?