Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

#44678

Omega
Partecipante

[quote1250346711=meskalito]
Terrore paura………eh?????
[/quote1250346711]
Se non c'è paura del confronto non vedo il problema della sua presenza in un qualsiasi sito generalista…

Hai mai letto Michele quando è alle strette?

Non quando è alle strette ma quando sono gli altri a mentire sapendo di mentire…

Cxglione,demente…….e molti altri epipeti li hai mai letti?

DOPO che gli altri (in pratica, l'intero branco, o quasi) l'hanno detto di lui. E' legittima difesa. Esattamente come Gesù il Cristo considerava come “Satana” e “figli del Diavolo” chi si opponeva alla sua LIBERTA' di parola. Questo accadde 2.ooo anni fa o almeno ciò viene narrato nella Mitologia cristiana che va rispettata. O che almeno io rispetto.

Scusa Omega,non eri tu che assolutamente non sopportavi le calunnie verso chi non era presente?Sembrava che non riuscissi proprio fare a meno di difendere il calunniato……..

Esatto. Se qualcuno desidera modificare la propria posizione, andare avanti di un gradino, io lo aiuto sempre, ma se non ha questo desiderio imporre il cambiamento sarebbe violenza. Se qualcuno mi dice di conoscere già la Verità, cosa potrei mai insegnargli io? Ma, se costui dichiara di essere aperto ad ogni genere di confronto, allora si che combatto per i diritti degli assenti. Hai dimenticato il contesto, importantissimo. Un dialogo dovrebbe essere pacifico, non aggressivo, ognuno propone quello che pensa o sa, non c'è bisogno di fingersi quello che non sei.

Le frasette da libretto della saggezza riportate da un “vecchio contaballe” non mi impressionano.

Il vecchio contaballe chi sarebbe, Gesù il Cristo?

Cioè ma hai bevuto?

La mia domanda per te era ed è la seguente ma non mi hai risposto. :hehe:

Perché questa frase è ridicola: “non esiste via di scampo. Ne avete SOLO una, passa attraverso di me.” Mentre, queste altre due simili ed equivalenti non lo sarebbero (sinceramente non capisco): “Io Sono la Via, la Verità e la Vita” e “Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” (Gv 14,6)