Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

#44687

altair
Partecipante

[quote1250352126=Omega]
[quote1250350445=altair]
Teorie da “anima bella” Omega, la pratica poi è un'altra cosa.

Qui sarebbe pieno di troll, se gli utenti e Pasgal ragionassero sempre come te. :hehe:
[/quote1250350445]
Altair, so riconoscere l'utente sta su un determinato sito perché desidera una Comunicazione sincera, da un altro che viene a provocare il caos.

Vuoi un segreto? Se arriva qualcuno come M. e voi, dico tutti insieme unanimamente, siete contro di lui o almenno contrari al suo verbo, sapete cosa si fa? Lo si lascia vuoto, desolato e infrequentato. Cosi, un web-messia scrive due tre post, si stanca perché vede che non c'è nessun interesse a leggere, discutere, quindi abbandona da solo il forum. Senza essere bannato, senza essere sgridato, rinuncia all'azione per mancato confronto e inefficienza dell'operazione intrapresa. Ti è piaciuto il mio metodo? Così tutti escono dalla vicenda con la coscienza TOTALMENTE pulita perché non ci sono state liti e nemmeno alcuna perdita di tempo.

Invece cosa accade? M. scrive due soli post in un solo topic ed ecco che, questo 3d riceve quasi 2.ooo visite in due giorni e centinaia di risposte. Allora come potresti sostenere, che l'argomento scelto da un M. non è interessante? Osserva i FATTI. Se fossero stupidaggini quello che scrive M., non avrebbe questa enorme notorietà, il topic in questione. Capisco il fatto di chiudere un topic abbandonato e inutile, ma un 3d con tante visite evidentemente NON può essere inutile o considerato tale. Io quello che considero FALSO non leggo e non torno a rileggere.
[/quote1250352126]

Omega, non ti sbracciare troppo, come al solito.

Le cose non stanno come le racconti, Michelino ha postato come sempre le sue 4 stupidaggini, sempre le stesse, ma questo 3d non va avanti per quelle stupidaggini ma perchè tu le stai difendendo e quel che è peggio, così facendo, difendi un atteggiamento già censurato nel forum, fatto di frasi assurde dove si diceva che i figli sarebbero morti per mano dei genitori, si pubblicavano immagini truculente di bambini e si arrivava persino a richieste di soldi per presunte e assurde pubblicità su giornali volte a divulgare la presenza del Messia.

E chi difende stupidaggini assolute come quelle che scrive in giro per il web un personaggio come Michelino è senz'altro peggio di lui.

Ribadisco la mia convinzione che vi siate messi d'accordo.