Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

meskalito
Partecipante

#sudo quasi più faticoso di formattare l'articolo sui CHING che ho messo sù ieri :hehe:
[quote1250359352=Omega]
Ti chiedevi perché difendo certe persone, io ti ho risposto che non ho paura del confronto, se per te è lo stesso non capisco il senso della tua domanda. Difendo la libertà di parola di chiunque, non di questo o di quello. Se credi sia un troll, bisogna dimostrarlo, io non ho queste prove, i dati necessari, pertanto lo considero un utente qualsiasi.[/quote1250359352]

Non ho detto che è un troll,ma comunque un millantatore.

[quote1250359352=Omega]
L'equivoco linguistico. Ho detto che M. parla male degli altri soltanto quando si accorge che gli altri lo prendono in giro spacciando il dialogo, fasullo e imposto, per la “ricerca della verità”. Questo atteggiamento della banda appare offensivo e per questo si difende, come chiunque farebbe.[/quote1250359352]

OK! Occhio per occhio :ok!:

[quote1250359352=Omega]
Non ho capito questo passaggio. Sìi più chiaro. L'altra guancia è una dottrina demoniaca (falsa) in riferimento al Cristo degli ultimi tempi (parusia), perché, se ricordi, nella Bibbia è scritto che la prima volta Gesù è venuto per indicare una via dopo aver perdonato il mondo, ma che la seconda volta verrà solo per giudicare, non ci sarà nessuna misericordia per l'ingiusto. Ora, se non ti piace questa spiegazione, ok, va bene, M. però non ha colpe perché non l'ha inventato lui, questo lo predica il Cristianesimo da 2.ooo anni – dovresti protestare sul sito del Vaticano, non quello di M.. Inoltre M. non ha mai detto che non desidera aiutare l'umanità e nemmeno che non aiuterà gli ingiusti ma ha detto una cosa diversa, che non ha senso parlare con chi finge di non sentire quello che viene detto ovvero con chi non è capace di comprendere l'ovvio per questo o quell'altro motivo. Se tu guidi una macchina e, andando a 1oo km all'ora improvvisamente vedi due esseri viventi (umani o non umani) davanti a te che corrono per strada, uno vicino all'altro – non hai scelta, devi salvare uno e uccidere l'atro visto che non hai tempo per frenare, puoi andare a sinistra e investire quello a destra oppure puoi girare a destra e investire quello a sinistra. Pertanto, se un ignorante blocca la tua missione appositamente (non importa per quale motivo lo fa) merita di ricevere l'insulto (M. non ha scelta) perché la sua eventuale salvezza passa per la responsabilizzazione (presa di coscienza della propria idiozia). Quello che corre apposta davanti alla tua macchina -andando tu a 1oo all'ora- cos'è? Intelligente? Cosciente? Se lo fa chiamiamolo 'per errore', lo si educa. Se però dedica la propria “vita” a rovinare gli altri ovvero ripete l'errore (violenza) all'infinito, è un idiota cronico, quindi l'insulto è meritatissimo e perfettamente giusto. Anche Gesù il Cristo disse a Pietro, “Satana, va via da me!”..[/quote1250359352]

Ah! Anche Crowley diceva “Ognuno di noi è una Stella,se qualcosa(qualcuno) disturba il nostro cammino abbiamo il diritto di distruggerlo”

[quote1250359352=Omega]
Benissimo. Ma se per te Gesù il Cristo, il Nazareno di 2.ooo anni fa è un falso profeta, come potresti capire parusia ovvero il ritorno, fisico, della sua presenza sulla Terra?
[/quote1250359352]
Visto che insisti….per me non lo è falso,anche se preferisco leggere dentro me per avere riferimenti,quindi?Posso avere diritto a farmi un'opinione su Michele?

[quote1250359352=Omega]
Se ci piace lo spettacolo, perchè lamentarsi, in fondo? L'abbiamo avuto.
[/quote1250359352]

Non mi sono mai lamentato,tra l'altro vivere questo dramma in coscienza mi insegna moltissimo.