Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

darwindeus
Partecipante

posso dire una cosa? io sono arrivato su AG qualche mese fa dopo aver trovato l'indirizzo di 'sto sito sul forum di schilzer. Il primo topic al quale partecipo mi ritrovai il braccio destro del presunto messia…devo dire la verità. Avevo grossi dubbi su questo posto. Credevo fosse l'ennesimo ritrovo di invasati.
Mi sono ricreduto col tempo. Ora come ora mi ci trovo bene bene (che detto da me è più unico che raro), soprattutto per un fatto…qui l'ambiguità non piace a nessuno (o quasi).
Certo, ci si può non trovare d'accordo su un argomento (meskalito da una certa credibilità alle terapie al bicarbonato di simoncini, io no…), ma il bello è non ci sono messia, santoni, illuminati, gente superiori e giudici supremi che ti guardano dall'alto in basso.
Perdonami se te lo dico, omega, ma se solitamente hai un contegno decente, non appena rispunta il naso di schilzer tu degeneri. Non ti ci raccapezzi più. Sei capace di sostenere bianco una volta e nero la volta successiva. Ti arrampichi sugli specchi, fai a botte col buon senso. La dottrina di quel tizio là t'ha fatto propio male.
Sei una contraddisione continua…prima scrivi un tomo chilometrico per analizzare lettera per lettera il contenuto della parole di schilzer e sembri farne un distillato d'oro, poi dici di non sostenere nessuna dottrina, neppure la sua.
Prima dici a più riprese di non conoscerlo, di non sapere chi è ecc ecc…poi viene fuori che su tutti i forum in cui lui compare (e la lista è lunga) dietro ci sei anche te.
L'ambiguità starebbe già male se uno fosse utente, ma su un membro dello staff no, eh! Uno dello staff deve essere imparziale a prescindere (secondo me)…forse è meglio se quando schilzer rimette bocca su ag tu fai lo gnorri e te ne resti a dibattere su altri post. Ce ne sono tanti…