Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

meskalito
Partecipante

Basta prometto che poi non lo faccio più :hehe:

Sun 16-08-09 – 11:28 Veritàrivelata — Ciao Sara, vado a fare una passeggiata anche io, le vite passate esistono, quindi il Cristo è nel pianeta, chi di noi è Lui? Ciao, a dopo.
Sun 16-08-09 – 11:25 cenereo — A PIU TARDI
Sun 16-08-09 – 11:23 Veritàrivelata — Anzi, ora mando un pò di scimmie in confusione mentale. Care scimmie che mi mancate di rispetto, forse mi sono sbagliato, forse non sono il Cristo, quindi, che dire? Salvate i vostri figli da soli.
Sun 16-08-09 – 11:20 Veritàrivelata — Certo che non lo ammetterò, così imparerete cosa è l'umiltà.
Sun 16-08-09 – 11:19 Veritàrivelata — Li chiamano Anime morte, non sono padroni della loro vita e neanche di se stessi, gli alieni li hanno programmati per distruggere ogni cosa, non hanno via di scampo. Non si può sfuggire a se stessi. Lasciamoli morire…con i loro FIGLI.
Sun 16-08-09 – 11:18 cenereo — X Regis..nuovo iscritto:Alla luce degli eventi spiacevoli di utenti maleducati,ultimamente succeduti, sei pregato di leggere attentamente il regolamento..e ,aggiungo in qualità di admin,fare la dovuta presentazione nel post appositamente redatto..pena il bann
Sun 16-08-09 – 11:16 Veritàrivelata — SE dirò di essere il Cristo si salvano, se dirò che non lo sono, moriranno Tutti, Bambini compresi. E' solo questo che mi può portare ad ammettere di essere il Cristo, i Bambini.
Sun 16-08-09 – 11:15 cenereo — parla ai cuori che sapranno ascoltare e vedrai..questi servono per capire quanto dovrà essere la misura della trama per secernere le Anime di Dio
Sun 16-08-09 – 11:13 cenereo — sti morti viventi vanno freddati in fronte..con un sol colpo..dargli il tempo di capire chi sono è tempo perso.
Sun 16-08-09 – 11:12 Veritàrivelata — Hai fatto bene Sara, capito perché è mia intenzione negare di essere il Cristo? Non conoscono Rispetto, non conoscono Amore, non conoscono Etica, non conoscono Umiltà. Non conoscono l'arte del saper ascoltare. Quindi, se dovessero venire da me, i giornalisti o lo stesso clero, forse negherò di essere il Cristo. O forse starò zitto come feci 20 secoli fa.
Sun 16-08-09 – 11:11 cenereo — tranquillo michele…la gramigna va estirpata sul nascere..e bruciata
Sun 16-08-09 – 11:08 cenereo — dal nick dell'utente sopra, si evince l'attacco personale al detentore di tale cognome..per cui..adios amico
Sun 16-08-09 – 11:07 Veritàrivelata — Siete TUTTI morti. Riderai meno, quando vedrai chi ami morire per colpa tua.
Sun 16-08-09 – 11:05 cenereo — tu lasciali parlare e prosegui..il divino in cristo sta nellla volontà del Padre
Sun 16-08-09 – 11:04 cenereo — il male vince per chi se lo cerca..bando alle lamentele..
Sun 16-08-09 – 11:02 Veritàrivelata — Intendevo dire…il gioco degli Psaiko…
Sun 16-08-09 – 11:02 Veritàrivelata — Ho dato il buongiorno su AG, ora faranno degli psaiko, parleranno, parleranno, parleranno, così il mondo nel frattempo andrà in rovina solo perchè si sono persi in chiacchere, invece di agire.
Sun 16-08-09 – 10:43 Veritàrivelata — Sai una cosa. Noi umani, non siamo cattivi, siamo solo pazzi, includo anche me perchè per farmi uomo sono sceso nel vostro stato d'essere, e volente o nolente, faccio parte della razza umana. La razza zimbello dell'universo…
Sun 16-08-09 – 10:37 Veritàrivelata — Ciao Sara, vero, solo che sta vincendo il male, tanto è vero che ci stiamo suicidando portando con noi i bambini. Si può essere più folli di noi umani?
Sun 16-08-09 – 10:34 cenereo — buongiorno a tutti..buoni e cattivi,belli e brutti…ma ricordate che è il buono che in voi a fare la differenza….

Ma