Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1250440510=SCR]
BIMBA SI REINCARNA E RICONOSCE I SUOI PRECEDENTI GENITORI. Nell'articolo scrivono che nessuno si sogna di farle del folle.

Sbaglio, o molti di voi l'hanno fatto con me?

L'italia è peggio del famoso terzo mondo, e la maggior parte di voi sono dormienti.

Questa umanità è in mano a una potenza aliena, non avete alcun futuro se non esce che sono qui. E i vostri figli moriranno per mano vostra. Ma siete consapevoli di questo o dormite?

Gli alieni, sono miliardi di volte più furbi e intelligenti di voi, hanno fatto dei progetti ben precisi sulla vostra vita e su quella della vostra famiglia. Non conoscendoli, non potete neanche difendere voi stessi e chi amate.

Ciao Michele. In questa vita questo è il mio nome ma sono il Cristo. Credermi pazzo è ciò che mi accadde 20 secoli fa, non vi siete neppure accorti che la storia si sta ripetendo pari pari.

P.S: Un consiglio, state distante da OGNI religione, cristiana, musulmana, buddista, Scientology, ortodossa e dalle altre. SONO SOLO TRAPPOLE MORTALI PER THETAN.
Senza la Verità assoluta fondamentale, NON si va liberi, questo lo sapete anche VOI. Quindi, quelle religioni valgono per tenervi in stato di schiavitù.

Inoltre, sono prive del sapere base-base, e la parola dei Fondatori é stata alterata, quindi, se inizialmente valevano per mandarvi verso la libertà Totale, ora valgano per portarvi alla Morte Eterna.

Questa Terra, sia ben chiaro, è una prigione. QUI siete, e QUI resterete. E la vostra prossima vita la passerete QUI. Chiaro?

Sono qui io, sono qui i miei discepoli, è qui pure padre Pio e tutti quelli che chiamate santi, quindi, come potete sognare di andare in paradiso quando dalla terra non sono andato via neppure io. Vi pensate forse al di sopra di me, che vi illudete di lasciare il pianeta?

QUI…sei…
…e QUI…resterai.

[/quote1250440510]
ecco grazie queste sono parole nuove che non avevamo mai sentito, molto utili grazie #sang