Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

meskalito
Partecipante

hahaha

Tue 18-08-09 – 16:21 Veritàrivelata — Certo, sono più che d'accordo, la minestra lunga non piace a nessuno. Se non hanno saputo riconoscermi fino ad oggi, non vale la pena di continuare. Da oggi, sono solo Michele, un Essere che è consapevole di avere già vissuto, ma che non ricorda chi è stato.

Tue 18-08-09 – 16:19 Veritàrivelata — Inoltre. Tolgo a Tanti la possibilità di salvezza, gli porto via un sogno, li restimolo, e li metto nel dubbio. Così a quel punto, si roderanno e si chiederanno: Ma Michele, è o non è il Cristo? Potrebbe esserlo, visto che le vite passate esistono.

Tue 18-08-09 – 16:18 Dokiel — Chiamalo “farli contenti”!L'ultimo “piacere” piuttosto!!

Tue 18-08-09 – 16:17 Vulkano — Sarebbe ora di entrare con il Fuoco, che dici?

Tue 18-08-09 – 16:16 Veritàrivelata — Così li faccio contenti, ed inizio a causare la Fine del Mondo.

Tue 18-08-09 – 16:15 Dokiel — Michele, perché dovresti andare in AG a dire che non sei il Cristo?

Tue 18-08-09 – 16:11 Veritàrivelata — Ora che ho scritto che non sono il Cristo, devo trovare il modo di entrare su AG e di farglielo sapere. Come posso fare visto che mi hanno bannato ancora?

hahaha