Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1250665303=pasgal]
[quote1250634410=Richard]
http://www.edgarcayce.it/media/Iammichele.htm
I readings rendono molto chiari i rapporti fra l’umanità, Michele e il Cristo. Il Cristo che entrò nella terra come Gesù venne in tal modo che coloro che lo vogliono potrebbero avere accesso a Dio. Perciò il Cristo è la Via. Michele è un arcangelo che serve da signore della via. (…)

[/quote1250634410]

In 2 parole (2 sole) cosa hai voluto dire !dodge
[/quote1250665303]
Ho voluto riportare cio' che disse uno dei piu' grandi psichici esistiti in merito a questi argomenti
Da quanto leggo Michele (intendo l'Arcangelo) non e' stata una incarnazione di Gesu' e del Cristo e questo mi pare contrasti con le affermazioni di Michelino..
Il Cristo e' il Potere come dice Cayce che si incarna e si se' incarnato in Gesu, ma Gesu era una persona che ha dato l'esempio incarnando il Potere Cristico
Inoltre cio' che insegnava Michele nelle parole di Cayce mi pare ben diverso dalle parole che usa il nostro Michelino
Il discorso sul mondo che sarebbe una gabbia da cui non si scappa ecc..non ci azzecca nulla col Cristo o con le parole dell'Arcangelo

In realta insomma era un modo per contrastare le affermazioni di Michelino
Ora non ricordo di preciso se Michelino si era definito anche come l'Arcangelo Michele e poi Gesu'
Cayce dice che Michele e' un Arcangelo che guida e protegge le persone sulla Via, il Cristo e' la Via stessa

Dato che Michelino and friends usano termini mistici e profetici, ho voluto usare una fonte “paranormale”/psichica e non direttamente i testi religiosi
Psichico o meno comunque sia Cayce aveva studiato profondamente la Bibbia
Inoltre ogni essere umano potenzialmente puo' divenire un messaggero del Cristo che potrebbe incarnarsi in piu' persone, la Coscienza Cristica potrebbe scendere su piu' persone e forse in questo periodo..

Se qualcuno per caso crede nelle parole di Michelino, allora potrebbe tornargli utile leggere le parole di Cayce, ma con attenzione cercando di capire bene
Del resto era tanto per fare..so che non ci sarebbe bisogno, almeno non per tutti, di precisare queste cose..
Era un modo per contribuire, altrimenti la sola cosa che mi viene in mente e' di mettermi due dita in gola..
Non ho pero' davvero chiaro se prendono in giro le persone o se sono davvero convinti al 1000×1000 di quello che affermano