Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

altair
Partecipante

[quote1250719069=Richard]
per quel poco che seguo perche mi annoi, mi pare che tu provochi e ci dai dentro finche la gente non scoppia, è un discorso in generale non ho seguito l'ennesima discussione con Omega
la stessa cosa mi pare che tu la stia provando con Zret
e ora hai preso la palla al balzo per attaccare me girando la frittata e potrei anche essermi offeso, ma passo oltre
se Michele and company mi danno fastidio, tu facendo questi giochini mi fai venire voglia di mettermi 4 dita in gola..sei peggio di loro a mio parere, perche' fai questi giochetti viscidi e non credo che tu non ne sia cosciente
ORa vorrei sapere cosa c'e' da provocare anche Zret che e' tranquillissimo e fa i suoi interventi per come gli gira di fare, pero sei riuscito a far girare le scatole anche a lui e non rispetti il lavoro di nessuno a sto punto, questo e' il mio parere e continui a confermarmelo..mi fermo qua perche' non vale la pena andare oltre e non credere di fregare tutti
[/quote1250719069]

Richard, viste le cose che scrivi su di me l'unica risposta che mi verrebbe sarebbe una risata che arrivi fin dalle tue parti.

Ma siccome ne dici troppe, mi tocca anche aggiungere che la tua facoltà di intendere fa a pugni con tutti gli sforzi che metti nella ricerca.

Cerchi cerchi e poi ti perdi nella realtà spicciola, non essendo in grado di distinguere fra un atteggiamento scorretto portato avanti da chi vuole solo dare fastidio e le mie provocazioni tese a far riflettere.

Da una semplice battuta sei stato capace di tirare fuori un mare di cazzate.

p.s.
il mio atteggiamento nei riguardi di Zret nel 3d sulla musica è del tutto giustificato.

Zret stesso lo ha riconosciuto.

Leggi e non capisci; perso nella ricerca sui massimi sistemi, le piccole cose quotidiane ormai ti sfuggono.