Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1250719938=altair]
Sono convinto che l'apertura di questo post da parte di Michelino ed i successivi interventi di Omega siano stati concordati fra i due.

Zret, dal canto suo, con i suoi interventi poco chiari, ad un certo punto elogia il presunto Maestro con un “Bravo Omega”, cosa assurda per chi ha seguito il 3d e ha conservato ancora un pò di buon senso.

Che Omega non si stia dimostrando affatto bravo a me pare evidente.

E a voi?

[/quote1250719938]
carina questa
sto leggendo ora, se non erro questa discussione e' andata avanti mentre ero al mare e impossibilitato a seguire..

se poi Zret la prende diplomaticamente meglio cosi
qua ecco una delle tue insinuazioni per buttare tutti in mezzo al calderone
“sono convinto che Michele e Omega sono d'accordo”..e vabbeh ci puo stare..intanto un colpo a un membro dello staff..
“Zret e' poco chiaro e sembra elogiare Omega (che e' d'accordo con Michele)” …evvia buttiamo in mezzo Zret..

Poi ora su di me, “sai, Omega ci ha sorpresi…”

Che bel divertimento, che tristezza…quando scrivi altair sembra che tutti siano stupidi e che tu sia il piu saggio e intelligente…mmah…discorsi inutili, siamo su internet e sui forum c'e' poco da fare..comunque per me altair non fai solo interventi ironici per far riflettere, non appaiono cosi ai miei occhi e se ho risposto e' perche' le tue insinuazioni anche su di me non mi garbano per nulla e fai proprio un buco nell'acqua.