Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

#44801
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1250886852=zret]
In fondo, Michele ha predetto tempi di ferro: chi gli può dare torto? Poi i suoi modi sono discutibili ed il linguaggio monocorde, ma chi può dargli torto?
[/quote1250886852]
fosse solo la predizione di tempi di ferro allora non ci sarebbero problemi, è il contorno colorito il problema e per me molto triste..
predire tempi di ferro lo si poteva gia fare da anni in questo mondo corrotto
io invece predico il contrario, disperarsi serve solo a perdere energia spirituale, l'energia Theta se la dovrebbe mettere nel cervello, tutte scemate copiate qua e la e mischiate come una marmellata senza senso, spero che chi lo segue faccia finta di credere ..poi definirsi una coscienza Cristica e poi urlare su internet che tutti devono dire che lui è Cristo ed è qua per immettere energia Theta è proprio qualcosa da spataccarsi dalle risate o dal piangere.
L'energia Theta è na fesseria, si è confuso con le onde cerebrali Theta
Una coscienza Cristica che fa na cosa del genere, dire che è un controsenso è molto piu che poco..significa solo sparare scemenze a tutta birra…ma non può prendere in giro tutti.

Il governo malefico per infiltrazione esterna, se si puo parlare di esterno in quanto Tutto è Uno, per me è sempre la stessa maniera infantile di scaricare all'esterno i propri errori e la propria debolezza.
Il potere è Illusione, siamo ancora dei bimbi, chi si illude di avere potere è solo per ignoranza, il potere è Uno e stop.
Tutto questo strapotere dell'”elite” malefica a me non convince per nulla, è un approccio troppo superficiale, l'apice della ricerca dei pensatori nel nostro tempo è la Coscienza e ci sono tante sorprese ancora e tanto da sapere per capire la natura dell'Universo.
Io credo che ci voglia equilibrio, non estremizzare in negativo e nemmeno in positivo…la lotta è dura, ma in fondo al tunnel la Luce è grande.
Se deve venire il Diluvio per ripulire tutto ben venga, l'importante è la pulizia seguente, la morte non esiste.

La Nascita Dolorosa di un’Era Dorata
http://www.edgarcayce.it/media/nascitadolorosa.htm

Non tutta la gente dorme, non possiamo vedere il mondo secondo il filtro dei mass media convenzionali ultrapilotati che diffondono paura e pessimismo per fare ascolti o per altro..internet è un esempio con tanta gente che contribuisce e collabora, gli eventi palesemente negativi fino al ridicolo stimolano l'azione da parte di chi è sveglio e già agisce oppure di chi non agisce, come ad esempio ho sentito stasera a radio24 durante un dibattito con gli ascoltatori contro le ultime particolari disposizioni di legge in Lombardia anti-kebab o per quello che è successo a quei naufraghi dall'Africa…

Pensiamo che la maggioranza dorma? (calcoliamo però quanti non hanno nemmeno le scarpe per camminare..) Oppure sia egoista al 100×100 e cattiva? Perchè potrebbe essere che invece facciano solo più rumore degli altri, soprattutto con i mass media che parlano sempre di morte e distruzione.. Allora la selezione farà il suo corso e la Natura è in sintonia con la continua creazione, trasformazione, collaborazione..
Bisogna cercare di comprendere, capire, crescere…a cosa serve stare a ripetere “siamo finiti, siamo morti, tutti dormono, non ci sono speranze, siamo tutti avvelenati, inutile illudersi, non c'è futuro, Dio non esiste e non ci assiste, il mondo fa schifo, ci ammaleremo, ecc..ecc…” ? Serve ad autodemolirsi e a chiudersi in sè, fine dei giochi….questa non è la natura dello Spirito.

Pensate a chi crede di sfuggire dalle proprie malefatte con la morte..illuso..