Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

darwindeus
Partecipante

[quote1251019945=zret]
Livello 1: il governo è buono
Livello 2: il governo è inefficiente
Livello 3: il governo terrestre è malefico
Livello 4: il governo terrestre è malefico, a causa di un'infiltrazione esterna.

Michele è al livello 4: non è poco.
[/quote1251019945]
Certo, Zret, Schilzer ha raggiunto il quarto livello della consapevolezza. Ottimo. Meraviglioso. Sono contento per lui. Dal canto mio m’incuriosiscono gli “effetti collaterali” di tale, inarrivabile stato dell’Essere. Vediamo di cosa sto parlando con qualche esempio pratico…

Ciao a tutti come state? Questa notte mentre il mio corpo dormiva, mi sono messo a riflettere su un concetto, e alla fine ho capito una cosa, se non esce che sono qui, siamo Realmente spacciati, possono dire quel che vogliono questi umani, ma senza l'aiuto di un Filosofo, questa umanità non esce viva da questo periodo di grande buio.

Della serie, sogni d’oro sogni belli, filtrofiore Bonomelli…

Riuscite a vedere l'impotenza degli OT di scientology? Io stesso sto andando contro di loro, e non riescono a fermarmi, sto lavorando per annientare quella scienza tecnica, e non riescono ad intralciare il mio lavoro. Ogni tanto mi mandano in tilt il pc o il cellulare, tutto qui quello che riescono a fare quei famosi OT. Che non hanno ancora capito che contro un OT23…non c'é nulla da fare.

Ovvero, lo prendono per matto anche quelli di scientology. Non c’è niente da fare…

Qui una chicca in tema di scienza…scienza schilzeriana, ovviamente, che cerca di stravolgere le regole della biologia con asserzioni completamente campate per aria

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il fattore RH o fattore Rhesus, si riferisce alla presenza di un antigene, in questo caso in una proteina, sulla superficie dei globuli rossi o eritrociti….e qui segue tutta la spiegazione autentica…poi arriva pyriel, ormai universalmente conosciuto come il matto

Come al solito le scimmie di questo pianeta amano capovolgere la verità, ovviamente ben pilotate dai loro signori, i demoni che le hanno ibridate migliaia di anni fa, sicchè, invece di definire “gene scimmiesco” l'Rh+ che marchia la loro genetica modificata, si vantano di essere umani al posto dei veri Umani, gli Rh-, il cui vero guppo sanguigno originale è lo 0-, mentre il resto dei gruppi Rh- sono ovviamente le varianti ereditarie degl'innumerevoli incroci nel tempo .
Addirittura marchiano il vero sangue Umano con la sigla Rh- come se fosse un difetto che ha un potere malefico e letale nelle gravidanze, un antigene capace di uccidere il feto Rh+, tutto ciò per coprire la verità, ovvero che il vero sangue Umano non ha geni Rhesus, non avendo nulla in comune con le scimmie, per cui tende a rigettare un feto Rh+ (un babbuino) perchè lo riconosce come minaccia genetica, ovvero un errore.
Ma solo quando i cari babbuini umani di questo pianeta hanno bisogno di trasfusioni si ricordano che il gruppo O Rh- è quello universale. Ma che specie di meravigliosi bastardi!

Sì, bastardi! Carogne! Vi uccideremo tutti! Vi affogheremo nel vostro stesso sangue e poi ci sputeremo dentro! E se ve lo dice Piryel, che è messaggero di amore e tolleranza potete crederci!

Tralascio sul metodo per resuscitare i morti di cui ho già postato, ma il saggio Schilzer ci vuole insegnare anche a combattere gli alieni cattivi. Scopri come in…

Ciao, immagino che non sai come agiscono gli Psaiko nel pianeta, quindi partiamo con lo spiegare la parola Psaiko. Questa parola sta ad indicare quella razza aliena che ci ha rinchiuso nel pianeta e che ci ha reso schiavi. Sono macchine, cibernetici in pratica, e ci hanno chiuso qui per distruggere NOI esseri.
(l’altro ieri davano terminator 3, non è che avrà abusato del telecomando?)

Ci hanno giudicato INUTILI, in pratica TU sei un Essere inutile per loro, e, di conseguenza, ci hanno programmato mentalmente per raggiungere l'autodistruzione di Noi stessi.
(toh, perché uno che dice d’essere Gesù sarà molto più utile!)

Agiscono in Noi attraverso la mente, ora non sto qui a spiegarti la mente, ma sappi che pesa circa 21 grammi ed è la tua palla al piede.
(allora lui è immune dal loro controllo, visto che non ha un cervello)

Io sono un Fondatore, sono il Cristo per l'esattezza, l'ultimo che cercherà di esservi di aiuto, ma caro Amico mio, se non fai il tuo dovere e fai sapere che sono qui, mi dispiace dirtelo, ma non hai alcun futuro, nè TU, nè la tua famiglia.
( e ci risiamo, Schilzer ci ama e ci aiuta ma per farlo dobbiamo farlo diventare ricco e famoso…ma perché coi suoi immensi poteri non ha vinto al superenalotto, così ci lasciava in pace?)

Lo so che per voi umani le mie parole possono sembrare fantascienza, ma vi siete mai chiesti cosa è la Fantascienza?
La fantascienza non è altro che il nostro passato. Inoltre, per l'uomo del medioevo era fantascienza volare, eppure per noi è una cosa normale. Per l'uomo del 1200 era fantascienza sentirsi dire che la Terra è sferica, eppure per noi è ovvio che lo è. Per l'uomo di una volta, era fantascienza il trapianto di cuore, beh, per noi non lo è.

(per me la fantascienza è schilzer che si mette a parlare da persona sana di mente, chissà in quale anno del futuro questo accadrà)

Il buon Piryel, anche lui illuminato di quarto-quinto…ennesimo livello ci solleva il morale con una chicca

Pensa che questi idioti pseudo-civilizzati, abitanti del “cristiano” Occidente, dediti allo sfarzo sfrenato e a prostituirsi al loro signore pure per due soldi al giorno, nemmeno stanno a guardare quando ammazzano i bambini altrui, tanto non sono i loro, eppure stanno preparando l'ecatombe anche per i loro figli mediante i contributi che versano.
Ma tutto ciò che si semina si raccoglie, questa generazione di pazzi ha già seminato.

E inutile poi piangere sul sangue dei figli versato. Lo dico a tutte le scimmie bastarde (ibridate).

Dulcis in fundo…e poi vanno a dire agli altri che devono essere umili, di amare ecc ecc…intanto Piryel se non sostiene tutto quello che dice lui ti bolla come scimmia, idiota, bastardo, maiale e quant’altro. Bella dimostrazione di illuminazione. Schilzer non connette più…ora ce l’ha con scientology, prima almeno era solo contro la chiesa…forse fra un po’ se la prenderà pure con gli induisti e perché no con i testimoni di Geova. Tutto falso! Tutto da rifare! L’unica vera luce è Michele Schilzer s.r.l., inviare bollettino coi versamenti all’indirizzo del Messia (se volete salvarvi dagli psayco, chiaro…).